Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 25 al 29 giugno 2018: la drastica decisione di Francisca

Nelle puntate dal 25 al 29 giugno 2018 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Donna Francisca effettuare una scelta pronta a scatenare una serie di conseguenze dato che la donna preferirà cacciare via di casa Saul dopo aver scoperto il suo inganno. In tal senso il giovane ha continuato a frequentare Julieta nonostante il dikat della Montenegro. Come reagirà Saul alla notizia?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 25 al 29 giugno 2018

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 25 al 27 giugno 2018: la drastica decisione di Francisca

Lunedì 25 giugno 2018 – Il dilemma di Saul: Saul riflette sull’ultimatum di Francisca la quale gli ha fatto capire che è arrivato per lui il momento di scegliere. Sulla bilancia c’è da un lato il legame con Julieta e dall’altro gli agi di Villa Montenegro. In tal senso Prudencio invita il consanguineo a scegliere Donna Francisca dato che la donna non lo perdonerà mai per averle voltato le spalle. Nel frattempo vedremo Carmelo e Adela sconvolti dopo aver scoperto che è stata proprio la Montenegro a rivelare ad Ulpiano la verità sulla morte di suo padre. In tal senso il giovane non solo non vuole perdonare Carmelo ma si oppone vivamente alla loro unione trascinando sua madre in un vortice di angoscia e disperazione.

Martedì 26 giugno 2018 – Il ricatto di Ulpiano: dopo aver fatto capire a Carmelo che il suo vero pentimento è lasciare libera sua madre, Ulpiano rincara la dose ricattando Adela: se la donna continuerà a vedere il Leal, il ragazzo le volterà le spalle con la ferma intenzione di chiudere per sempre tra di loro qualsiasi tipo di rapporto. Successivamente vedremo Prudencio escogitare un piano per mettere fuori gioco Saul. Il suo obiettivo è quello di escluderlo dai lavori nei campi, mostrando a tutti la sua inadeguatezza a svolgere il lavoro assegnato.

Mercoledì 27 giugno 2018 – Francisca caccia via di casa Saul: Saul comunica la sua decisione a Francisca rivelandole che i suoi sentimenti per Julieta sono più forti della stima e del rispetto che nutre per la matrona, la quale resta scioccata nell’udire tali parole. La sua prima reazione di impulso sarà quella di cacciare via di casa Saul facendogli capire che d’ora in avanti la sua vita sarà piena di ostacoli e di difficoltà dato che come potrà tenterà di mettergli il bastone tra le ruote. Successivamente Carmelo apprezzerà il comportamento di Julieta arrivando a proporre un lavoro al comune, ma la giovane inaspettatamente rifiuterà. Infine vedremo Dolores completamente angosciata all’idea di doversi separare dal suo nuovo amato.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 28 al 29 giugno 2018: La promessa di Carmelo

Giovedì 28 giugno 2018 – Ulpiano vuole vendicare la morte di suo padre: Ulpiano imbraccia un fucile e annuncia di voler vendicare la morte di suo padre. Ragion per cui si reca da Carmelo con l’intenzione di fargliela pagare. In quel frangente Carmelo gli prometterà di lasciare per sempre sua madre e Puente Viejo in modo che i due non possano mai più stare insieme. Successivamente Adela racconta a suo figlio esattamente come è andata la vicenda e per quale motivo Carmelo si è trovato ad uccidere suo padre. Ulpiano lo perdonerà dopo aver sentito la sua storia?

Venerdì 29 giugno 2018 – L’avvertimento di Raimundo: Raimundo è seriamente convinto che Saul deve fare pace con Francisca, ma quando questa si oppone ad un riavvicinamento allora l’uomo la incalza facendole capire di essere nel torto. Indipendentemente da cosa ha combinato Saul, Francisca deve perdonarlo perché altrimenti rischia di perderlo come ha fatto con Tristan e Bosco. Le parole dell’uomo risuonano nella sua coscienza e hanno così un immediato effetto. Successivamente Candela decide di dare una nuova possibilità a Venancia dopo aver compreso che forse la donna è cambiata. Avrà fatto bene a darle nuovamente fiducia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *