Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntata 15 giugno 2018: Francisca vs Julieta

Nella puntata di venerdì 15 giugno 2018 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo ad un atteso confronto e cioè quello tra Francisca e Julieta. Il motivo del contendere sarà il terreno che Adela vuole assegnare a Rosa con l’intenzione di costruire una casa nella quale vivere insieme alle due sue figliolette. Francisca potrebbe tranquillamente allungare i tempi della scadenza dell’opzione ma dato che questa circostanza le consente di confrontarsi con Julieta ne approfitta per affrontare la giovane in una specie di resa di conti. Di contro la giovane non vede l’ora di mettersi sui suoi passi proprio per farle capire di non avere paura di lui come tutti invece a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto puntata 15 giugno 2018

Anticipazioni Il Segreto puntata 15 giugno 2018: Francisca vs Julieta

Francisca non vede l’ora di affrontare Julieta con lo scopo di farle capire molte cose circa la sua presunta libertà di sfidarla pubblicamente. Prima con la storia di Saul poi con la faccenda legata al terreno da assegnare a Rosa, Julieta, secondo Francisca, ha mostrato uno scarso rispetto nei confronti di chi comanda a Puente Viejo ed è per questo che risulta necessario il loro confronto proprio per mettere le cose in chiaro.

Tutti gli altri paesani saranno molto preoccupati di questo incontro. Al contrario Julieta rivelerà di non aver paura della donna e di quello che può dire. Secondo lei chi sta dalla parte della ragione e del Bene non può temere nessuna cattiveria. A tal proposito Francisca non la risparmierà accusandola di aver cercato di plagiare non solo Saul ma anche Prudencio e poi Raimundo. Proprio per questo la donna ha deciso di opporsi a suoi progetti per darle una bella lezione in merito a questa sua leggerezza non solo nel prendere iniziative ma anche nel cercare di portare dalla sua parte membri della sua famiglia.

Il Segreto anticipazioni puntata 15 giugno 2018: Venancia mette ancora Candela in cattiva luce

Venancia origlia ad una conversazione tra Severo e Candela nella quale quest’ultima confessa di essere esasperata all’idea di dover condividere lo stesso tetto con una donna come la sua ex-suocera. Le sue parole feriscono Venancia la quale pensa bene di vendicarsi. In che modo? Ebbene la donna si reca nella locanda di Alfonso per poi rivelare ad Emilia tutto quello che sta passando per causa di Candela. Insomma l’intenzione di Venancia è quella di mettere ancora una volta Candela in cattiva luce con i suoi amici. Ma questa volta ci riuscirà?

Intanto Julieta si rende conto che mobilitando il Paese può ottenere l’approvazione per far costruire la casa nel terreno che Adela vuole assegnare a Rosa. Ragion per cui si impegna in un’attività di sensibilizzazione con lo scopo di spingere la gente del paese a dare una mano per la realizzazione di questo progetto. Nel farlo trova inaspettatamente l’approvazione di Raimundo, il quale troppo tardi si rende conto che ciò lo porterà a discutere con Francisca. Tutti in paese apprezzano il coraggio di Julieta. La stessa Consuelo la plaude per la sua determinazione. In siffatto contesto la giovane pensa di riuscire nel suo intento.

Dolores ammette di avere una certa simpatia per Tiburcio, il circense giunto con la sua Compagnia nei pressi di Puente Viejo. Al pensiero di poterlo rivedere Dolores si fa bella per lui e si presenta ad uno dei suoi spettacoli. Durante la sua esibizione l’uomo solleva una giovane donna mettendo in crisi Dolores la quale prova un forte sentimento di gelosia. Così indignata decide di lasciare lo spettacolo a metà. Successivamente Tiburcio si presenta all’Emporio per chiarire la situazione con lei. L’uomo cerca di spiegarle che quella giovane donna non rappresenta nulla per lui facendole capire di essere davvero intenzionato ad entrare nelle sue grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *