Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntata 14 giugno 2018: Prudencio inganna Francisca

Nella puntata di giovedì 14 giugno 2018 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Prudencio escogitare un piano per passare del tempo insieme a Julieta. Il giovane è seriamente convinto di avere delle chance con la ragazza. Secondo lui gli basterà starle vicino per un pò per farle capire che sono fatti l’una per l’altra. Con questa convinzione parte dal presupposto che può trovare un modo per rivedere Julieta tutti i giorni senza che nessuno possa insospettirsi. Per attuare il suo piano il giovane deve ingannare Francisca, la quale lo lascerà fare fingendo di non essere a conoscenza delle sue vere intenzioni.

Anticipazioni Il Segreto puntata 14 giugno 2018

Anticipazioni Il Segreto puntata 14 giugno 2018: Prudencio inganna Francisca

Prudencio ha bisogno di trovare un modo per passare del tempo insieme a Julieta con la seria intenzione di conquistarla in modo da farle dimenticare Saul. Per farlo però deve ottenere l’approvazione di Francisca per evitare che la donna possa insospettirsi. Ragion per cui si reca dalla donna per comunicarle la natura del suo piano: trovare un espediente per andarla a trovare solo ed unicamente per tenerla sotto controllo nel caso in cui abbia intenzione di rivedere Saul. Alla Montenegro sembra un buon piano e quindi approfitta per appoggiarlo, anche se sa dentro di sè che Prudencio la sta ingannando. Infatti è vero che Julieta le ha chiesto delle lezioni private per imparare a leggere e a scrivere, ma è anche vero che Prudencio ha volutamente aumentato le ore per poter stare più tempo insieme a lei. In siffatto contesto il giovane è seriamente convinto di riuscire nel suo intento senza essere giudicato dalla Montenegro.

Successivamente Emilia chiede a suo padre di intercedere per Julieta affinché Francisca le dia il benestare per la costruzione della casa sul terreno che Adela vuole consegnare a Rosa. Raimundo però chiede di non essere coinvolto in faccende che riguardano sua moglie e le sue proprietà per quanto siano buone e lodevoli le intenzioni di sua figlia. In siffatto contesto Emilia chiede a Julieta di stare attenta con Francisca, dato che la donna non perdona mai nel caso in cui qualcuno provi a sfidarla.

Il Segreto anticipazioni puntata 14 giugno 2018: Il progetto di Saul

Saul dopo aver messo in pratica il piano di Francisca si reca dalla donna per chiederle un favore. L’uomo infatti non vuole accantonare il progetto di Tristan che aveva iniziato con grande successo. La fuga degli operai che hanno poi deciso di passare nelle fila del Leal e del Santacruz per la costruzione della diga lo ha messo a dura prova. Ora però è convinto che i lavori possano essere ripresi ma per farlo ha bisogno di molta manodopera. Francisca è felice per il suo entusiasmo e crede che bisogna appoggiare il suo progetto.

Successivamente vedremo Marcela accettare la proposta di Candela. Di conseguenza la ragazza andrà a lavorare nella sua casa con lo scopo di prendersi cura di Venancia anche contro il volere di Severo. La decisione della pasticcera non piace a Venancia, la quale in questo modo non può mettere a punto la sua strategia di vendetta. Di conseguenza escogita un piano per costringere Candela ad assisterla sicura dell’approvazione di Severo e di Don Anselmo.

In tal senso il Santacruz avrà l’ennesimo scontro con sua moglie la quale continua a ribadire che la sua ex -suocera sta mentendo. Severo non capisce come faccia Candela a rinnegare la verità dato che è evidente che sta prendendo una cantonata. D’altronde il referto del medico parla chiaro a riguardo e di conseguenza non si può dubitare della sua malattia dato che dopo lo svenimento ha rischiato seriamente di morire. Candela però non intende ritrattare a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *