Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 11 al 15 giugno 2018: il coraggio di Julieta

Nelle puntate dal 11 al 15 giugno 2018 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Julieta affrontare con grande coraggio Donna Francisca, ignara di quello che le aspetta. Tutti cercano di metterla in guardia circa la cattiveria e la crudeltà della Montenegro, ma la giovane preferisce andare dritta per la sua strada. Nel frattempo Candela dovrà fare i conti con la cattiveria di Venancia, la quale farà di tutto per metterla in cattiva luce agli occhi dei suoi compaesani. Successivamente Adela ammetterà di non essere così entusiasta all’idea di sposare Carmelo. La donna teme che suo figlio possa scopre che il Leal non è altri che l’assassinio di suo padre.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 11 al 15 giugno 2018

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 11 al 13 giugno 2018: Venancia sta ingannando Candela?

Lunedì 11 giugno 2018 – Il piano di Venancia: dopo il netto rifiuto di Candela, Venancia decide di escogitare un piano per ottenere l’ospitalità della donna. Ragion per cui pensa bene di esporre la sua situazione personale a Severo confidando nella sua umanità. Durante il loro colloquio la donna sviene nella speranza che l’uomo si metta una mano nella coscienza. L’obiettivo della donna è far passare Candela per una donna insensibile e senza scrupoli. Nel frattempo nel bosco Saul sta per azionare il detonatore che farà saltare in aria la diga che stanno costruendo i suoi ex operai per il Leal e il Santacruz. Julieta cerca di fermare il giovane. Ci riuscirà?

Martedì 12 giugno 2018 – Candela è costretta a cedere: dopo il suo improvviso svenimento Venancia viene sottoposta ad una visita medica durante la quale il dottore scopre che la donna stava per morire. Di fronte a queste parole Candela supportata da Severo decide di dare ospitalità a Venancia, ma ribadisce di non credere al peggiorare della sua situazione clinica. Per Candela si tratta di una messa in scena ben orchestrata. Qual è la verità?

Mercoledì 13 giugno 2018 – Severo vs Candela: Candela non se la sente di prendersi cura di Venancia e per questa ragione chiede a Marcela di lavorare nella sua abitazione per occuparsi della donna. Quando Severo viene a sapere le disposizioni di sua moglie va su tutte le furie, accusando Candela di essere una persona insensibile. Ma la  pasticcera non è disposta a retrocedere e continua a credere che quella di Venancia sia tutta una farsa.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 14 al 15 giugno 2018: il coraggio di Julieta

Giovedì 14 giugno 2018 – Prudencio inganna Francisca: nel timore che Francisca possa mettersi contro di lui, Prudencio pensa bene di ingannarla facendole credere di aver deciso di aiutare Julieta solo per poterla tenere sotto controllo. Così il giovane le spiega che passerà del tempo a casa della ragazza per seguire delle lezioni in modo da imparare più velocemente la lingua. Francisca sa perfettamente che Prudencio le sta mentendo ma finge di assecondarlo per capire fin dove vuole spingersi. Successivamente Saul dichiara alla Montenegro di voler proseguire nell’attuazione del progetto di Tristan ma per farlo ha bisogno di un numero superiore di operai.

Venerdì 15 giugno 2018 – Francisca vs Julieta: Julieta si impegna per far costruire la casa a Rosa, la giovane donna che aveva tentato il suicidio dopo le percosse e le violenze subite da suo marito. I tempi tecnici sono molto lunghi e a peggiorare le cose si mette l’opposizione di Francisca. Lo stesso Raimundo si schiererà dalla parte di Julieta per poi rendersi conto troppo tardi di dover fare i conti con sua moglie per questa presa di posizione. In tal senso la ragazza è consapevole di non avere né mezzi e né permessi ma nello stesso tempo vuole riuscire a dare alla giovane una speranza. Tutti in Paese apprezzano la sua determinazione. A quel punto Francisca decide di affrontare Julieta in merito alla faccenda relativa alla costruzione della casa. La giovane è pronta ad un confronto. Che cosa si diranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *