Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di Oggi

Anticipazioni 9 giugno 2017 Il Segreto: Camiila parte in cerca di Remedios

Nell’episodio de Il Segreto che verrà trasmesso domani 9 giugno 2018, assisteremo ad una vera svolta riguardo al caso di Hernando, condannato alla pena capitale per quanto riguarda l’omicidio di sua moglie e suo figlio.

Stando alle anticipazioni nel corso dell’incontro che avverrà fra Hernando e Matias, emergerà che la data riportata sul certificato di morte di Remedios non è attendibile in alcun modo: il Dos Casas, comprende quindi che, dietro all’inganno si nasconde lo zampino di Elias, pronto a falsificare il documento per incastrare Hernando. Venuta a conoscenza dell’ignobile gesto del Chimico, Camila si reca segretamente a Cercerca con la speranza di trovare Remedios e convincerla a testimoniare in favore di Hernando.

Nel frattempo a Villa Montenegro, Cristobal, divenuto amministratore dei beni di Francisca, tiene sotto scatto la donna, ricattandola in ogni modo: se non rispetterà la sua volontà farà in modo che venga incarcerata. Mauricio obbligato ad andare via, pregherà Raimundo di vigilare su Francisca in sua assenza, tenendo sotto controllo le azioni del Garrigues. Anche Emilia esternerà i suoi timori, confessando a Raimundo di essere stata più volte ricattata da Cristobal in passato e….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *