IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 7 giugno 2018



Andiamo a scoprire insieme cosa rivelano le anticipazioni della popolarissima soap spagnola Il Segreto della puntata che andrà in onda giovedì alle ore 15:30 su Canale 5:

Ad un passo dal matrimonio Adela e Carmelo capiscono l’importanza dei loro amici Candela e Severo, vicini in un momento cosi importante. Adela nel frattempo è felicissima perché dopo tanto ha ottenuto il vie libera da Ulpiano per le sue nozze.

Raimundo è deluso più che mai dall’atteggiamento di Severo e Carmelo, mentre Dolores è inconsolabile, la donna, sempre più in crisi e triste, arriverà addirittura a fare testamento. Adela sta per sposarsi e si incontra con le sue amiche per preparare nel miglior modo possibile la cerimonia, purtroppo il ricordo del momento in cui Carmelo le ha confidato di aver ucciso suo marito continua a riapparire e a turbarle la mente.

In conclusione, a Puente Viejo arriva il circo. Gli abitanti sono felicissimi e si divertono come non mai, tranne una, Dolores, che va su tutte le furie dopo che l’uomo forzuto la solleva in piazza davanti a tantissima gente.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Il Segreto Gratis



Leggi anche