Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

IL SEGRETO: dal 19 giugno aumentano gli appuntamenti ma….

Eccellenti notizie per coloro che non possono fare a meno de Il Segreto che, sia pure per un piccolo periodo, vedranno aumentare gli appuntamenti della loro soap preferita. Superata questa settimana particolare dove ci sono episodi molto lunghi che vi accompagnano sino all’inizio di Pomeriggio 5, da lunedì prossimo 11 giugno la telenovela spagnola occuperà la fascia oraria compresa tra le 15:30 e le 16:30 ma, nella seconda metà di giugno, è in arrivo una bellissima sorpresa.

A partire dal 19 giugno – e sembra per tutta la durata del girone eliminatorio degli attesissimi Mondiali di Calcio , le avventure ambientate a Puente Viejo vi faranno compagnia non solo nel pomeriggio ma anche in fascia preserale, dalle 18:45 circa alle 20.

Occhio tuttavia, perché questo non accadrà tutte le sere: dipenderà dalla programmazione della partite di calcio. Infatti, quando su Canale 5 verrà trasmessa una partita alle 20 – cosa che succederà ad esempio in data 21 giugno -, il preserale non ci sarà e sarà tenuto solo l’appuntamento del pomeriggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *