Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazioni puntata 8 giugno 2018: Julieta bacia Prudencio

Nella puntata di venerdì 8 giugno della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Julieta sempre più soddisfatta del suo inatteso rapporto d’amicizia con Prudencio, il quale quotidianamente le fa visita secondo i loro accordi dopo che la ragazza ha espresso il desiderio di insegnargli a leggere. Di conseguenza questi ripetuti incontri poco a poco prepareranno il terreno per una nuova complicità che spingerà i due a stare il più tempo possibile. Ovviamente la reazione di Saul non si farà attendere, dato che il suo cuore batte ancora per Julieta. I due innamorati arriveranno a discutere proprio per colpa di Prudencio. In che modo Saul cercherà di far valere le sue ragioni?

Il Segreto anticipazioni puntata 8 giugno 2018

Il Segreto anticipazioni puntata 8 giugno 2018: Julieta bacia Prudencio

Saul disapprova la neo amicizia tra Julieta e Prudencio. Di conseguenza si reca dalla sua amata per farle capire per quale ragione non si fida del suo consanguineo. Julieta però lo ammonisce dato che in questo modo le fa credere che non si fida nemmeno di lei. Per Saul la questione è molto semplice: Prudencio ha un interesse nei confronti della sua amata ed è per questo che vuole proteggerla prima che sia troppo tardi.

Secondo la ragazza il suo amato sta facendo una storia per nulla dato che non c’è nulla di vero nelle sue illazioni. A tal proposito Julieta gli ricorda che Prudencio la va a trovare tutti i giorni per imparare a leggere. Ebbene Saul non crede che sia questo il motivo. Dopo la loro conversazione animata Julieta torna in casa e poi finisce per sfogarsi proprio con Prudencio, il quale sempre più vicino alla giovane le fa sentire tutta la sua comprensione fino al punto che i due si scambiano finalmente un bacio.

Anticipazioni Il Segreto puntata 8 giugno 2018: Julieta vs Saul

Julieta dopo aver dato un bacio a Prudencio vorrebbe sprofondare dato che non sa esattamente cosa le è passato per la testa in quel momento. Ragion per cui temendo di aver illuso in qualche modo il giovane, spaventata fugge via per poi recarsi nel rifugio dove solitamente si vedeva con Saul. Qui la ragazza ha davvero una sorpresa nel vedere il suo amato intento a maneggiare della dinamite. Subito gli chiede che cosa sta facendo ma soprattutto che cosa ha in mente di fare con quella dinamite. Saul prima cerca di evitare qualsiasi tipo di risposta ma poi incalzato dalla ragazza decide di vuotare il sacco e rivelare le ragioni del suo gesto: il suo obiettivo è far saltare in aria la diga di Carmelo e Severo dopo quello che gli hanno fatto portandosi via tutti i braccianti.

Julieta è d’accordo sulla crudeltà del gesto di Carmelo, ma considera esagerata e pericolosa la reazione del suo amato. A tal proposito Saul si difende e spiega che non è stata una sua idea, bensì di Francisca che gli ha chiesto esplicitamente di compiere quel gesto. Saul non può di certo opporsi e Julieta lo sa perfettamente specie dopo quello che è successo ad entrambi. In ogni caso la ragazza ritiene che la richiesta di Francisca è inattuabile dato che in quel modo il suo amato rischia di finire in galera.

Saul è consapevole del rischio ma nel tempo stesso le fa capire che non è nella posizione di dare un dispiacere a Francisca. Per questo motivo deve agire prima che sia troppo tardi. Tra i due nascerà una discussione al termine della quale si troveranno divisi dalla loro convinzioni. Infine Saul cerca di far capire a Julieta in che modo fare tutto quello che gli dice Francisca può nel tempo preparare il terreno per una futura accettazione della loro storia d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *