Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazione Il Segreto puntata 7 giugno 2018: la richiesta di Francisca

Nella puntata di giovedì 7 giugno 2018 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Francisca pronta a tutto pur di farla pagare a coloro che le hanno sottratto i braccianti. Di conseguenza la donna vuole distruggere quello che finora sono riusciti a costruire per mandargli una sorta di messaggio come risposta al loro oltraggioso gesto. Per farlo Francisca ha bisogno di qualcuno di cui possa fidarsi veramente ma soprattutto di una persona che non ha più alcun scrupolo. Ebbene la donna approfittando della vulnerabilità di Saul penserà bene di fargli una richiesta molto particolare, scambiandola per una sorta di prova di fedeltà. Saul accetterà oppure no?

Anticipazione Il Segreto puntata 7 giugno 2018

Anticipazione Il Segreto puntata 7 giugno 2018: la richiesta di Francisca

Francisca ritiene che l’unico modo per farla pagare a Carmelo e a Severo sia quello di passare ai fatti. Ragion per cui anziché minacciarli pensa bene di escogitare un piano per farli pentire amaramente di quello che hanno fatto. Per attuare questa strategia Francisca pensa di sfruttare al massimo la vulnerabilità di Saul, il quale è molto scosso dagli eventi recenti verso cui prova una profonda rabbia. In tal senso il gesto di Carmelo ha messo a dura prova la sua emotività. Insomma il giovane crede che sia ingiusto quello che è stato fatto, specie dopo tutto il lavoro impiegato per terminare il progetto di Tristan.

In siffatto contesto Francisca crede di poter sfruttare la sua rabbia e la sua collera per fargli fare qualcosa che le sta molto a cuore. Ragion per cui gli propone di far saltare in aria la diga che stanno costruendo sotto le indicazioni di Carmelo e Severo. La donna pur di fargli commettere questo misfatto gli spiega che per lei quello che le sta chiedendo è una sorta di prova di fedeltà per verificare se può davvero fidarsi di lui. Saul non ci pensa più di una volta e accetta la sua proposta. Successivamente lo vedremo procurarsi della dinamite con lo scopo di far saltare la riga.

Il Segreto anticipazione puntata 7 giugno 2018: che costa succede tra Prudencio e Julieta?

Prudencio e Julieta passano molto tempo insieme dato che il giovane le ha chiesto di insegnargli leggere. Di conseguenza i due passano intere giornate a stretto contatto. Durante quei momenti la testa di entrambi è altrove. Da un lato Prudencio si convince di poter gradualmente conquistare il cuore della giovane, dall’altro Julieta si accorge di sentirsi a suo agio con quel ragazzo iniziando a rimproverarsi per il suo comportamento che a lungo andare potrebbe innescare degli equivoci, visto e considerato che per il momento il suo cuore batte ancora per Saul.

Il fatto è che entrambi sentono qualcosa di speciale come se sapessero che di lì a poco accadrà qualcosa che metterà a dura prova la loro emotività. La loro complicità è palpabile e presto le cose tra di loro potrebbero cambiare. Intanto Saul dopo un iniziale coraggio con il quale aveva dimostrato di accettare la richiesta di Francisca, inizia ad avere dei dubbi in merito ma qualcosa gli ricorda l’ingiustizia subita e immediatamente escogita il suo piano per assecondare il volere della Montenegro.

Infine vedremo Prudencio particolarmente fiducioso delle sue mosse. Egli crede che di lì a poco Julieta cadrà tra le sue braccia dopo essere riuscito a conquistare la sua fiducia. Ovviamente il giovane ignora che Julieta e Saul stanno ancora insieme. Infatti Prudencio è fermamente convinto che Julieta possa trovare in lui ciò che le è stato negato nella relazione con Saul. Successivamente Julieta si renderà conto che Prudencio ha deciso di farle tutti i giorni una visita non solo per imparare a leggere ma anche perché sente un forte trasporto nei suoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *