Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazioni puntata del 5 giugno: Saul affronta Carmelo

Nella puntata di martedì 5 giugno della soap opera Il Segreto vedremo Saul pronto a tutto pur di riscattare la sua posizione dopo quello che è recentemente accaduto. Il giovane ritiene di essere stato vittima di un’ingiustizia per lo più attuata da un membro autorevole del Consiglio comunale come il sindaco. Ragion per cui decide di affrontare Carmelo Leal con lo scopo di fargli capire cosa pensa di lui e del suo gesto ignobile. In tal senso Saul è convinto di aver subito un oltraggio che va in qualche modo superato. Quale sarà la reazione di Carmelo alle rimostranze di Saul?

Il Segreto anticipazioni puntata del 5 giugno

Il Segreto anticipazioni puntata del 5 giugno: Saul affronta Carmelo

Saul si reca da Carmelo per accusarlo di aver tradito i patti commerciali stipulati con la Montenegro. Una volta giunto nella dimora del sindaco, Saul lo attacca accusandolo di essersi approfittato dell’infermità di Francisca per mettere in atto il suo squallido piano. Subito Carmelo mette le cose in chiaro spiegandogli che non si è macchiato di alcun reato, a differenza di quelli commessi dalla Montenegro in passato. Allora Saul gli ricorda che può considerarsi un reato spingere un gruppo di braccianti a lavorare per un altro datore. Il Leal però sottolinea il fatto che quei lavoratori si sono licenziati da Fransisca volontariamente e quindi egli si è solo limitato a dargli un’altra opportunità professionale.

Ovviamente Saul non crede alle sue parole pur ammettendo che è molto abile a cambiare le carte in tavola. Carmelo però si mostrerà infastidito dalla presenza del giovane a cui chiederà più volte di lasciare la sua casa. Saul realizza che non può andarsene senza prima avvertirlo sui rischi che sta correndo. I suoi avvertimenti vengono recepiti dal Leal come una sorta di minaccia ed è per questo che Carmelo reagisce in mal modo, cacciando Saul dalla sua casa. In quello stesso frangente si presenta Raimundo che cerca di dividere i due, per poi ammonire Carmelo per il suo gesto oltraggioso.

Anticipazioni Il Segreto puntata del 5 giugno: il colpo di scena di Julieta

Julieta ripensa alla situazione che sta vivendo il suo amato e ammette di sentirsi particolarmente amareggiata per come stanno andando le cose a Saul. Inoltre la giovane è consapevole che fino a quando non si risolverà la questione con l’ultimazione del progetto di Tristan, i due non potranno vivere la loro storia d’amore alla luce del sole. Di conseguenza la giovane pensa di fare qualcosa di concreto per sbloccare la situazione. Ecco allora che Julieta si presenterà a casa della Montenegro con il pretesto di offrirle tutto il suo supporto, ma la risposta della donna la lascerà senza parole. Quale sarà la reazione di Francisca?

Infine Matias e Marcela vivranno un momento d’oro dato che i due si prepareranno per il rinnovo delle promesse nuziali, rendendo Emilia e Alfonso particolarmente orgogliosi. I due quindi ritroveranno l’antico legame che li ha spinti a sposarsi. Marcela è al settimo cielo perché sente davvero l’amore che Matias prova per lei. Di conseguenza c’è da chiedersi Matias ha dimenticato Beatrice?

Per Dolores la separazione da Pedro è una sorta di lutto, per questo decide di mettersi il velo quasi come se dovesse partecipare ad un funerale. In effetti secondo la donna la fine del matrimonio dovrebbe sempre corrispondere ad un funerale perché viene meno un legame d’amore che unisce due persone. Ovviamente il suo comportamento diventa oggetto di scherno in paese, ma la donna continua per la sua strada, convinta che sia l’unico modo per affrontare la questione. A tal proposito aggiunge che oramai senza Pedro la sua vita è finita e quindi vuole solo attendere che la morte che la venga a prendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *