Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 4 al 8 giugno 2018: Julieta e Prudencio si baciano

Nelle puntate dal 4 al 8 giugno 2018 della soap opera iberica Il Segreto vedremo Prudencio e Julieta diventare sempre più affiatati al punto che tra di loro scatterà un bacio focoso che li spingerà a ridimensionare i rispettivi sentimenti. Se da un lato il giovane sarà ben soddisfatto del suo corteggiamento, dall’altro lato Julieta si sentirà profondamente in colpa dato che una parte del suo cuore batte ancora per Saul. Il loro inatteso ma appassionato bacio è destinato a creare scompiglio. Quali saranno le conseguenze?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 4 al 8 giugno 2018

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 4 al 6 giugno 2018: guai in vista per Saul

Lunedì 4 giugno 2018 – Saul è nei guai: I braccianti di Donna Francisca che lavoravano al progetto di Saul decidono di licenziarsi con lo scopo di accettare le vantaggiose proposte di Carmelo e Severo. In questo modo i lavoratori abbandoneranno le terre della Montenegro per confluire nella forza lavoro destinata alla creazione della diga. Per Saul si tratta di una vera e propria sconfitta. In siffatto contesto Prudencio ne approfitta per sottolineare l’incapacità del suo consanguineo. Di contro Julieta è molto dispiaciuta per come si sono messe le cose per Saul, il quale di colpo potrebbe perdere la fiducia e la stima della Montenegro.

Martedì 5 giugno 2018 – Saul affronta Carmelo: secondo Saul la strategia attuata da Carmelo infanga il suo buon nome, dato che con il suo comportamento ha dimostrato di poter abusare del suo potere istituzionale. Di conseguenza attacca il Leal per il suo sporco gioco dato che è riuscito a convincere i suoi braccianti ad abbandonare le terre della Montenegro. Carmelo si difende e attacca il giovane. Tra i due nasce un’accesa discussione al termine della quale Saul mette in guardia il sindaco consigliandogli di fermarsi prima che sia troppo tardi.

Mercoledì 6 giugno 2018 – Candela vs Venancia: Candela non vuole perdonare Venancia per quello che le ha fatto in passato. La pasticcera ritiene che la donna avrebbe potuto schierarsi dalla sua parte invece di attaccarla. Insomma le rimprovera di non aver fatto nulla per difenderla dalla furia di Ricardo Arias, il suo ex marito. Successivamente si confronta con Severo in merito alla crisi del loro matrimonio. Ebbene prevarrà il buon senso e tra i due tornerà il sereno.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 7 al 8 giugno 2018: Julieta e Prudencio si baciano

Giovedì 7 giugno 2018 – La richiesta di Francisca: la Montenegro approfittando della vulnerabilità di Saul pensa bene di fargli una richiesta molto particolare con lo scopo di testare la sua fedeltà. Saul accetta e intanto si procura della dinamite. Che cosa ha in mente di fare? Successivamente tra Prudencio e Julieta scatta qualcosa di speciale. I due passano molto tempo insieme dato che la giovane ha deciso di insegnargli a leggere. La loro amicizia diventa all’improvviso qualcosa di più. I due percepiscono una certa complicità che non riescono a controllare. Che cosa succederà tra di loro?

Venerdì 8 giugno 2018 – Julieta bacia Prudencio: Julieta ha un battibecco con Saul circa la sua amicizia con Prudencio con il quale subito dopo scatterà qualcosa di speciale dato che i due si baceranno. A quel punto Julieta si reca nel rifugio dove era solita nascondersi con Saul e lo trova intento ad organizzare il suo piano malefico per ordine della Montenegro. Ebbene l’uomo deve far saltare con la dinamite la diga che stanno costruendo i braccianti di Severo e Carmelo, con l’obiettivo di fargliela pagare per il loro oltraggioso gesto. Ovviamente Julieta disapprova la sua decisione cercando in tutti i modi di dissuaderlo a rinunciare. Saul è però irremovibile dato che secondo lui il comportamento del Leal e del Santacruz è ignobile e va punito nel migliore dei modi. Julieta alla fine dei conti riuscirà a convincerlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *