Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntata del 1 giugno 2018: Ulpiano approva il matrimonio di sua madre

Nella puntata di venerdì 1 giugno 2018 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Adela in agitazione dopo aver appreso dell’arrivo imminente di Ulpiano in paese. La donna teme che il giovane possa opporsi al suo matrimonio con Carmelo dato che è stato proprio quest’ultimo ad uccidere erroneamente suo padre. In tal senso Adela cerca di capire se suo figlio stimi oppure no il suo amato in modo da scoprire se voglia approvare oppure no le sue imminenti nozze. Ulpiano approverà il matrimonio di sua madre?

Anticipazioni Il Segreto puntata del 1 giugno 2018

Anticipazioni Il Segreto puntata del 1 giugno 2018: Ulpiano approva il matrimonio di sua madre

Ulpiano decide di approvare la richiesta di sua madre. Egli dunque sostiene il suo progetto di sposare Carmelo. Ovviamente Adela è molto felice della sua decisione. Anche se una parte del suo cuore vorrebbe confessare al giovane il motivo per il quale suo figlio non dovrebbe stimare Carmelo. Secondo la donna è troppo difficile spiegare come siano andate veramente le cose in merito alla morte di suo padre ed è per questo che si limita solamente a chiedergli se approva le sue nozze. Intanto Prudencio pur di passare del tempo con Julieta le offre una serie di lezioni private che la ragazza accetta ignorando le vere intenzioni del consanguineo di Saul. Come reagirà quest’ultimo a tale richiesta?

Il Segreto anticipazioni puntata del 1 giugno 2018: Raimundo contro Carmelo e Severo

Raimundo è molto deluso dell’atteggiamento di Carmelo e Severo, dopo aver scoperto che i due intendevano piegare il potere di Francisca approfittandosi della sua infermità. Secondo Raimundo la loro strategia oltre ad essere inappropriata dimostra la loro vera natura e cioè il fatto di essere degli sporchi affaristi. L’idea che hanno aspettato un momento di debolezza della donna per intervenire fa emergere tutta la loro vigliaccheria dato che hanno preferito attaccarla alle spalle proprio quando non poteva difendersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *