Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazioni puntata 31 maggio: l’arrivo di Venancia

Nella puntata di giovedì 31 maggio 2018 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo all’arrivo di un personaggio che farà discutere. Stiamo parlando di Venancia, l’ex nuora di Candela, dato che quest’ultima era sposata con Ricardo Arias. Ebbene la donna ritornerà a Puente Viejo con l’intenzione di farsi perdonare dalla pasticcera dopo tutto il male che le ha fatto. Ma Candela non sarà così predisposta ad aiutarla, attirandosi i giudizi e i pettegolezzi dei paesani che troveranno di cattivo gusto il suo netto rifiuto. Neanche di fronte alla malattia di Venancia Candela cederà dichiarando di non voler dare credito alle sue parole conoscendo fino a che punto può arrivare la sua cattiveria.

Il Segreto anticipazioni puntata 31 maggio

Il Segreto anticipazioni puntata 31 maggio: l’arrivo di Venancia

Quando Candela vede davanti alla porta della sua pasticceria la sagoma di Venancia le viene un colpo dato che il rapporto conflittuale con la donna di cui ha un bruttissimo ricordo. Venancia è consapevole della sua reazione e ammette di averla prevista visto e considerato che non sono mai andate d’accordo. In ogni caso le spiega di essere ritornata a Puente Viejo per chiederle il suo perdono dopo tutto il male che le ha recato. Ma Candela non intende perdonarla anche perché continua a credere che ci sia proprio quella donna dietro la morte del suo primo figlio.

Anticipazioni Il Segreto puntata 31 maggio: Venancia sta per morire?

Di fronte al prevedibile rifiuto di Candela, Venancia gioca la sua ultima carta e quindi confessando di essere affetta da una grave malattia che di li a poco la ucciderà. Candela però non riesce a provare compassione ammettendo di non credere minimamente alla sua confessione, per questo non solo non vuole perdonarla ma la invita ad uscire dalla sua pasticceria chiedendole di non mettere mai più piede a Puente Viejo. Come reagirà Venancia di fronte a questa dura reazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *