Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazione puntata 29 maggio: La delusione di Raimundo

Nella puntata di martedì 29 maggio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Rauimundo piuttosto deluso del recente comportamento di Carmelo e di Severo, i quali sono arrivati ad approfittarsi dell’infermità di Francisca per poter mettere in atto i loro subdoli piani. In siffatto contesto Raimundo realizza che il Leal e il Santacruz sono effettivamente due nemici da battere come ha sempre pensato la sua amata ed è per questo motivo che decide di supportare la sua causa contro i due uomini. Come reagiranno Carmelo e Severo quando scopriranno la disapprovazione di Raimundo?

Il Segreto anticipazione puntata 29 maggio

Il Segreto anticipazione puntata 29 maggio: La delusione di Raimundo

Raimundo scopre che Carmelo voleva sfruttare la sua posizione nella comunità per piegare Francisca. Quello che però lo ferirà profondamente sarà poi capire che l’intenzione dell’uomo era finalizzata ad ottenere una serie di vantaggi amministrativi approfittando della infermità della donna. Ebbene questo comportamento sarà criticato aspramente da Raimundo, il quale disapproverà la scelta del Leal che in quanto sindaco del paese dovrebbe farsi garante e difensore degli interessi dei suoi compaesani e non mettersi contro uno di loro solo per ottenere i suoi benefici. In tal senso Raimundo è deluso di quello che ha scoperto iniziando a ridimensionare la stima che provava per Carmelo e il suo complice Severo.

Anticipazione Il Segreto puntata 29 maggio: la strategia di Prudencio

Prudencio mira ad indebolire Saul e per farlo pensa bene di umiliarlo pubblicamente denigrandolo davanti a tutti. L’obiettivo del giovane è quello di screditarlo in modo da fargli perdere la stima dei braccianti spingendolo a ridimensionare la sua credibilità. Saul comprende il doppio gioco del suo consanguineo ed escogita un piano per difendersi dalle sue maldicenze. Infine vedremo Nicolas capire i veri sentimenti che provava per Camila. In realtà l’uomo si era invaghito di lei solo ed unicamente per dimenticare velocemente Mariana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *