Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntata del 28 maggio: Saul vs Prudencio

Nella puntata di lunedì 28 maggio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Saul piuttosto amareggiato del comportamento di Prudencio il quale si recherà da Julieta con l’intenzione di rendere più salda la loro amicizia. In realtà dietro questo gesto si nasconde un reale interesse per la giovane. Per questa ragione Saul disapproverà l’atteggiamento del suo consanguineo facendogli notare di essere molto infastidito dalla sua arroganza ma soprattutto dal fatto che ha approfittato della sua assenza per far visita alla sua amata. Da qui ne nascerà una discussione anche perché Prudencio gli ricorderà che ha recentemente lasciato Julieta in pubblica piazza.

Anticipazioni Il Segreto puntata del 28 maggio

Anticipazioni Il Segreto puntata del 28 maggio: Saul vs Prudencio

Saul sorprende Prudencio a casa di Julieta e ne resta deluso soprattutto con il suo consanguineo. Temendo che il giovane voglia portargli via la donna della sua vita, gli fa dunque capire che la sua iniziativa non è stata gradita per quanto fatta in buona fede. Possiamo immaginare quale sarà la reazione di Prudencio di fronte al diktat di Saul. Intanto Candela fa capire a Severo di non avere alcuna intenzione di trasferirsi nella nuova casa che l’uomo ha comprato per lei. La donna non sopporta più la presenza di suo marito ed è per questa ragione che paventa la possibilità di fuggire da Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni puntata del 28 maggio: Carmelo sorprende Adela

Adela teme che Carmelo voglia sposarla solo perché oramai sono una coppia ufficiale e non certo possono continuare a stare insieme senza un vero e proprio vincolo. Insomma la donna teme che il suo amato voglia farlo solo per consuetudine e non perché sia davvero innamorato di lei. Eppure Carmelo arriverà a compiere un gesto che porterà Adela a rendersi conto di quanto sia fortunata proprio in amore, dato che il suo fidanzato le farà capire di non averle mai fatto la proposta solo perché temeva di essere rifiutato visto che era troppo innamorato di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *