Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 28 maggio al 1 giugno: Venancia cambia le carte in tavola

Nelle puntate dal 28 maggio al 1 giugno della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo all’arrivo di Venancia Almegro, il cui compito sarà quello di “mescolare le carte”, innescando nuovi conflitti e inaspettate alleanze. Infatti la donna pare essere ritornata a Puente Viejo con l’intenzione di ottenere il perdono di Candela dopo tutto il male che le ha fatto. In effetti quello che le ha sempre rimproverato la pasticceria è di aver contribuito alla morte del suo primo figlio. Ora però la donna sembra voler riappacificarsi con Candela con lo scopo di trascorrere gli ultimi giorni della sua vita con l’anima in pace. In che modo Venancia creerà scompiglio?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 28 maggio al 1 giugno

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 28 maggio al 30 maggio: Saul vs Prudencio

Lunedì 28 maggio 2018 – Saul vs Prudencio: Saul disapprova l’amicizia tra Prudencio e Julieta. In particolare il giovane rimprovera l’amico ricordandogli che è stato proprio lui a consigliargli di lasciare Julieta per rispettare le volontà di Francisca. Nel frattempo Severo percepisce il malessere di Candela la quale non ha nessuna intenzione di trasferirsi nella nuova casa comprata dall’uomo per lei. Tra i due c’è qualcosa che non va. Di cosa si tratta?

Martedì 29 maggio 2018 – La delusione di Raimundo: Raimundo scopre che Carmelo voleva approfittarsi dello stato di infermità di Francisca per sferrare un colpo alle sue economie. In questo modo la donna non avrebbe potuto difendersi. L’uomo considera il comportamento di Carmelo scorretto e inappropriato per il ruolo che assume nella comunità, visto e considerato che ha abusato del suo potere per i suoi scopi personali.

Mercoledì 30 maggio 2018 – Saul attacca Prudencio: Marcela e Matias rinnovano le promesse che si erano scambiati davanti all’altare, in presenza di Emilia e di alcuni cari amici. In questo modo la giovane realizza che davvero Matias è innamorato di lei e che ha dunque dimenticato Beatrice, nonostante i recenti accadimenti l’hanno portata a credere il contrario. Intanto tra Saul e Prudencio nasce una discussione prima verbale e poi fisica. I problemi relativi alla gestione delle terre di Francisca sono solo un pretesto per attaccarsi a vicenda. In fondo al loro consanguineo conflitto c’è il forte interesse nei confronti di Julieta.

Il Segreto Anticipazioni puntate dal 31 maggio al 1 giugno: Venancia cambia le carte in tavola

Giovedì 31 maggio 2018 – L’arrivo di Venancia: alla porta della pasticceria di Candela si presenta Venancia, la madre del suo primo marito, Ricardo Arias. La donna è sconvolta anche perché il rapporto con la nuora non è mai stato semplice, anzi piuttosto conflittuale. Venancia ne è consapevole infatti esordisce chiedendole perdono per tutto il male che le ha arrecato. Candela accetta le sue scuse ma non capisce il reale motivo della sua visita. Allora la donna le spiega di aver poco tempo a disposizione dato che il medico le ha dato pochi giorni di vita. Per questo motivo ha pensato bene di rintracciarla per ottenere il suo perdono in modo da poter vivere gli ultimi attimi della sua vita con l’anima in pace. Eppure Candela non crede ad una sola parola di Venancia, facendole capire che non è disposto ad accoglierla a braccia aperte, sicura che questa sua decisione la esporrà ad una serie di critiche.

Venerdì 01 giugno 2018 – Ulpiano approva il matrimonio di sua madre: Ulpiano giunge a Puente Viejo dopo la notizia del matrimonio tra sua madre e il carnefice di suo padre. In quell’occasione la donna ne approfitterà per chiedere il suo parere in merito alla sua decisione di sposare Carmelo. Ebbene il giovane accetterà riempiendo di gioia il cuore di Alicia. Intanto Raimundo dichiara di essere profondamente deluso da Severo e Carmelo che hanno tentato di approfittarsi dell’infermità della sua amata per i loro scopi personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *