Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 21 maggio 2018: la fine di Mariano?

Mariano Catanzaro

Lunedì 21 maggio 2018 rappresenta la data spartiacque per quanto concerne il trono classico Uomini e Donne. La trasmissione di Maria De Filippi andrà avanti ancora per diversi giorni prima delle vacanze estive. Sono gli ultimi attimi di visione di Maria e soci prima di mandare tutti al mare, redazione in primis. Oggi, al solito, andrà in onda la puntata di inizio settimana del trono classico. Nilufar, come sappiamo, è andata via dopo la scelta. A chi toccherà oggi? Sotto torchio Mariano Catanzaro che rischia grosso. Si rinnova l’appuntamento di Canale 5 con Uomini e donne ed il trono classico nello specifico dopo il trono over di venerdì scorso. Oggi lunedì 21 maggio 2018 vedremo, in pratica, la seconda parte della registrazione della puntata mandata in onda settimana scorsa. Quella che ha visto la scelta di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, tanto per intenderci.

Avevamo lasciato in sospeso il trono di Mariano Catanzaro dopo la segnalazione choc arrivata nei suoi confronti, la quale ha sconvolto non poco le sue due corteggiatrici. Queste ultime sembrano avere tutta l’intenzione di abbandonare il corteggiamento e, di conseguenza, la trasmissione.

Così Mariano cerca di persuaderle dal loro intento. Siamo arrivati a questo punto. Che è successo dopo? Le prime anticipazioni rivelano che l’ex corteggiatore di Valentina Dallari rischia seriamente di restare solo e di non poter, di fatto, compiere la scelta per mancanza di corteggiatrici. Andranno fino in fondo nel loro intento? Il rischio è concreto e non da sottovalutare. Il suo trono è decisamente in bilico.

Ma la puntata odierna si preannuncia di primo piano anche e soprattutto per quanto riguarda il trono di Sara Affi Fella. La tronista napoletana, molto probabilmente, annuncerà di esser pronta a fare la sua scelta tra Lorenzo e Luigi.

Con i due trascorrerà un soggiorno di un giorno e di una notte in villa per capire chi possa essere l’uomo della sua vita al di fuori della trasmissione tv. Chi riuscirà ad avere la meglio? Sulla falsariga di quanto fatto da Nicolò Brigante qualche settimana fa. Una scelta, questa, quantomai incerta e imprevedibile.

Il trono classico Uomini e Donne sta per sparare le sue ultime cartucce televisive. Godiamocelo fino in fondo finché possiamo. Dopodiché sarà tempo di vacanze per tutti. A quel punto dovremo aspettare solo settembre per godere delle avventure di tronisti e corteggiatori dentro e fuori lo studio di Maria De Filippi. Ma non è ancora finita. C’è ancora tanto da scrivere e da vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *