Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne anticipazioni puntata 18 maggio 2018: Gemma sceglie!

Gemma Galgani

La settimana televisiva di Uomini e Donne si concluderà al venerdì pomeriggio, al solito, con gli aggiornamenti sul trono over ed i suoi componenti. Non ci si discosta molto dall’abitudinario sotto questo punto di vista. Come abbiamo visto ieri pomeriggio, Gemma Galgani è apparsa decisamente in difficoltà, entrata completamente nel pallone dopo aver avuto un confronto al centro dello studio con il suo ex Giorgio Manetti. Quest’ultimo ci teneva a chiarire determinate cose. Ma di fatto ha prodotto un effetto nostalgico nella dama torinese, ribadito anche nella puntata odierna del venerdì 18 maggio 2018. Le anticipazioni non mentono.

Proprio sul finale di stagione del trono over Uomini e Donne potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena per quanto concerne Gemma Galgani. Gemma sembra ancora piuttosto attratta, infatuata da Giorgio, come testimoniato ampiamente dalla puntata di ieri pomeriggio.

Quest’oggi si ritornerà a dibattere dell’argomento e sembra proprio che la stessa Gemma sarà costretta a prendere una difficile, ma necessaria decisione. In sostanza, dovrà decidere se rincorrere nuovamente il passato chiamato Giorgio oppure continuare la conoscenza con il presente chiamato Marco, accantonando definitivamente il passato stesso.

Sì, perché in tutto ciò la cara Gemma è alle prese con una frequentazione anche piuttosto intensa e passionale con un altro cavaliere toscano, il quale, a sua volta, ha ribadito senza mezzi termini di essere interessato a lei sotto ogni punto di vista. Al punto tale da sentirsi quasi innamorato. Dichiarazioni forti e decisamente importanti.

Il momento delle decisioni e delle scelte è arrivato anche per Gemma Galgani. Messa alle strette dallo stesso Marco nella puntata odierna, come vedremo. Egli non ha preso affatto bene questo “riavvicinamento” di Giorgio verso di lei e viceversa, arrivando persino a lasciare lo studio per un attimo.

Cosa farà lei a pochi passi dalla fine del trono over? Chissà che non ci regali un colpo di scena in extremis. In fondo lo spera anche Maria De Filippi, la quale non si è risparmiata nel trasmettere una vera e propria ramanzina durante la registrazione alla stessa dama, rea di metter in atto “percorsi senza senso”.

Gemma e Marco, con il fantasma di Giorgio Manetti sullo sfondo. Un triangolo amoroso destinato ad infiammare le ultime puntate del trono over. Aspettatevi gossip news su questo fronte. Sicuramente non tarderanno ad arrivare. Gli ultimi attimi possono essere quelli più rilevanti e incisivi. Anche per capire il futuro di Gemma Galgani. Lontano dagli studi televisivi o, molto probabilmente, anche no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *