Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 17 maggio 2018: Gemma vs Maria

Gemma Galgani

Dopo le emozioni e le gioie fornite dal trono classico Uomini e Donne, è il momento di ritornare con i piedi per terra, emotivamente parlando, e di tornare ad abbracciare dal punto di vista Gemma Galgani e soci. I bei momenti vissuti con la scelta di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi lasceranno spazio nella puntata di oggi del trono over. Cosa vedremo lì in studio? O meglio, chi vedremo? Gemma su tutti, come al solito. Anche se la dama torinese dovrà fare i conti con una “nemica” inaspettata: Maria De Filippi.

Maria De Filippi vs Gemma Galgani. Potremmo riassumere in questi termini il titolo della puntata trono over Uomini e Donne che andrà in onda oggi giovedì 17 maggio 2018 su Canale 5. La curiosità sorge spontanea ogni volta che abbiamo a che fare con Gemma e le sue avventure per capire a che punto siamo arrivati questa volta.

Di Nilufar e Giordano se ne riparlerà magari nel prossimo appuntamento con il trono classico di settimana prossima. Presumibilmente uno degli ultimi di stagione. In base alle anticipazioni filtrate sul web, vedremo Gemma dopo aver trascorso una nuova esterna con Marco, il suo nuovo cavaliere, con il quale, questa volta, ha svolto un vero e proprio allenamento in palestra.

Anche lì non si è risparmiata nel rivolgere diverse frecciatine, anche piuttosto pesanti, alla nemica giurata Tina Cipollari dal punto di vista della forma fisica. Vedremo anche un Giorgio Manetti dal dente avvelenato, il quale chiede un nuovo confronto con la sua ex al centro dello studio.

Tutto ciò scatenerà lo sgomento dello stesso Marco, il quale ad un certo punto lascerà, di punto in bianco, la trasmissione. Lei gli correrà dietro? Molto probabile. Neanche Gianni Sperti prenderà benissimo, per usare un eufemismo, questa scelta di Giorgio di richiamare a sé Gemma, com’era ampiamente prevedibile.

Scintille attese e previste anche e soprattutto sul fronte Gianni-Giorgio, decisamente caldo e rovente nelle ultime puntate. Il picco massimo di puntata, però, si avrà in un altro momento.

Maria De Filippi in persona, ad un certo punto, interverrà nelle vicende di Gemma, sottolineando, in maniera diretta e cruda, senza mezzi termini, tutto il suo stupore per il percorso sentimentale che sta intraprendendo la donna ultimamente.

Usando le parole della De Filippi, un percorso “senza senso”. Una vera e propria umiliazione televisiva per la dama torinese, costretta ad incassare anche questo. Non resta che guardare la puntata per capire come ella reagirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *