Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 16 maggio 2018: Nilufar in villa

Nilufar Addati

Ultimo appuntamento settimanale, molto probabilmente, con il trono classico di Uomini e Donne. Il mercoledì 16 maggio 2018 metterà in evidenza una puntata significativa e decisiva, soprattutto per una tronista in particolare: Nilufar Addati. La ragazza napoletana è pronta alla scelta che verrà mandata in onda quest’oggi. Anche lei opterà per la giornata/serata in villa, come fatto dall’altro tronista, Nicolò Brigante. Noi sappiamo già chi sceglierà, in base alle anticipazioni pervenute nelle ultime ore. Cosa vedremo esattamente, invece, quest’oggi su Canale 5? Tutti i dettagli.

Mercoledì 16 maggio 2018, contrariamente alla consuetudine, andrà in onda una nuova puntata del trono classico Uomini e Donne. Speciale sotto ogni punto di vista. Per un attimo sarà accantonato il consueto trono over del mercoledì per lasciar spazio a Nilufar Addati e alla sua scelta. Un intero pomeriggio dedicato a lei.

Sappiamo che, nella giornata di ieri, è stata registrata la puntata della scelta. E che alla fine la tronista si è portata a casa il suo corteggiatore Giordano Mazzocchi. Ebbene sì. Il colpo di scena che, forse, in tanti si attendevano. Oggi, però, vedremo almeno un assaggio di quello che è accaduto in villa tra Nilufar e i suoi due corteggiatori, Nicolò e Giordano.

Vedremo se Maria De Filippi e la redazione decideranno di creare suspense e di rimandare la messa in onda del momento della scelta finale ad una puntata successiva del trono classico. Magari settimana prossima. Anche perché domani, molto probabilmente, torneranno a farla da padroni Gemma Galgani e i suoi “amici” del trono over. Per quanto riguarda il resto del trono classico, ieri pomeriggio abbiamo assistito al prosieguo del trono di Sara Affi Fella.

La ragazza ha trascorso un’esterna molto toccante con il suo corteggiatore Luigi, il quale le ha fatto conoscere il fratello al quale è molto legato. Un gesto forte e importante che, tuttavia, non è ancora abbastanza affinché possa determinare la scelta. Sara ha avuto modo di scontrarsi ancora una volta con l’altro corteggiatore, Lorenzo, apparso, al solito, esuberante e indisponente nei suoi confronti.

Arrivato persino a nominare, seppur indirettamente, l’ex fidanzato di Sara, toccando emotivamente, e non poco, la ragazza. Per quanto riguarda Mariano Catanzaro, non si hanno notizie su che fine abbiamo fatto. Maria De Filippi, per il momento, preferisce accantonarlo.

Come la stragrande maggioranza dei telespettatori che non hanno mai posto fiducia nel suo trono. Magari se ne riparlerà nella prossima puntata. Ora è il momento di Nilufar e del suo aspirante amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *