Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne anticipazioni puntata 15 maggio 2018: Sara disperata

Sara Affi Fella

Nuovo appuntamento con il trono classico Uomini e Donne. Come di consueto al martedì pomeriggio. Il 15 maggio 2018 propone una puntata continuativa sulla scia di quanto accaduto ieri. Verso la fine abbiamo visto l’ingresso in studio della neo coppia formata da Nicolò Brigante e Virginia Stablum. Un momento di dolcezza e tenerezza seguito alla triste vicenda della segnalazione pervenuta nei confronti di Mariano ad opera di una ragazza. Ma oggi si volterà pagina con Sara. Si riparte dal suo trono e dai percorsi di Lorenzo e Luigi. Ecco cosa accadrà.

Una puntata significativa in prospettiva attende il trono classico Uomini e Donne quest’oggi martedì 15 maggio 2018. La segnalazione su Mariano Catanzaro, focus della puntata di ieri, va in archivio per un momento. Dopo Nilufar Addati, tocca alla tronista Sara Affi Fella diventare oggetto di attenzione e discussione, secondo quanto svelano le prime anticipazioni.

La tronista appare sempre più vicina alla scelta, così come la sua vicina di trono. Ma ella dovrà fare i conti con un Lorenzo decisamente arrabbiato ed in collera nei suoi confronti, arrivando addirittura a menzionare la sua precedente storia d’amore con l’ex Nicola Panico.

La definisce una donna “senza dignità” poiché ha perdonato un tradimento da parte dello stesso ex. Sara uscirà dallo studio in lacrime e si sentirà fortemente ferita e umiliata nell’animo e nel profondo da queste affermazioni proferite dal suo corteggiatore.

Tutto questo mentre Nicolò e Virginia racconteranno di come hanno vissuto le loro prime giornate da fidanzati al di fuori di uno studio televisivo. A quanto pare le cose tra loro vanno decisamente alla grande. Nessuna crisi di prima età, al contrario di quanto girato sul web in questi giorni a causa dell’assenza di foto e manifestazioni social di coppia.

Niente paura. Stanno ancora insieme. La notizia migliore per tutti. Maria De Filippi ha ancora una volta colpito nel segno. Se saranno rose, fioriranno. Nel frattempo, l’altra ex corteggiatrice di Nicolò, Marta Pasqualato, ha continuato a lanciare frecciatine social verso il suo ex tronista. Ma tant’è. Anche lei se ne farà una ragione. Come tutti noi.

La puntata comincerà tra poche ore. Sperando sia molto meno burrascosa di quella andata in onda ieri pomeriggio con un tronista, Mariano Catanzaro, che non ci ha fatto propriamente una bella figura dopo la segnalazione che lo incastra. Persino Maria De Filippi in persona ha avuto da ridire su questo atteggiamento poco rispettoso da parte del tronista. Ma questa è un’altra storia. Si va avanti. Tra mille dubbi, incertezze e prospettive di scelta ancora da delineare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *