Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne anticipazioni puntata 14 maggio 2018: Mariano incastrato

Mariano Catanzaro

Riprende a girare la corsa televisiva chiamata Uomini e Donne anche per questa settimana. La seconda metà di maggio che potrebbe portare, presumibilmente, verso qualche scelta ben più definita. Come di consueto, lunedì 14 maggio 2018 si ripartirà da una puntata del trono classico, dopo le avventure dei tronisti over visualizzate in questi giorni. Cosa accadrà quest’oggi? Sotto la lente di ingrandimento di Maria De Filippi e compagnia il caso Mariano Catanzaro. Da shock.

La puntata di lunedì 14 maggio 2018 si preannuncia molto rabbiosa e irrequieta, in particolar modo per Mariano Catanzaro e le sue fan. Il tronista sarà costretto a fronteggiare una situazione a dir poco spinosa. Una vera  e propria segnalazione proveniente dal mondo esterno e rimbalzata quest’oggi in studio.

Si verrà a scoprire, infatti, nel corso della puntata che il buon Mariano è stato beccato in un noto locale di Napoli in dolce compagnia di una ragazza. Con tanto di atteggiamenti intimi annessi. Questo, almeno, quanto segnalato da una ragazza, tuttavia rimasta anonima, al programma.

La stessa ha rivelato, inoltre, di aver visto lo stesso tronista baciarsi con la ragazza in questione. E non è nessuna delle due corteggiatrici rimaste in studio per lui. Da qui si scatena l’inferno. Tutto ciò è avvenuto durante un evento, datato 1 maggio 2018, al quale egli ha partecipato, come testimoniano anche alcune foto comparse sul web. Questo è poco, ma sicuro.

Mariano Catanzaro negherà naturalmente tutto e arriverà persino anche allo scontro verbale con l’opinionista Gianni Sperti, il quale, a sua volta, lo accuserà di essere poco serio e rispettoso nei confronti delle ragazze che lo corteggiano. Opinione condivisa dalla stragrande maggioranza del pubblico. Non resta che guardare la puntata, arrivati a questo punto, per capirne di più. Dopo il trono over, tocca al trono classico. Per capire come ne uscirà Mariano Catanzaro da questa situazione a dir poco ingarbugliata.

L’appuntamento con il trono classico Uomini e Donne è fissato per l’inizio di settimana, rigorosamente su Canale 5. Per quanto riguarda le altre due troniste, Sara Affi Fella e Nilufar Addati, in questi due casi siamo molto più vicini alla scelta rispetto al trono di Mariano.

Nella prossima registrazione una delle due sceglierà molto probabilmente, se non entrambe. Percorsi molto più delineati sotto tanti punti di vista. Il trono dell’ex corteggiatore di Valentina Dallari, invece,  ha fatto storcere il naso alle fan sin dall’inizio, così come alla stessa Maria De Filippi qualche puntata fa. Con tanto di ramanzina. E rischia di concludersi mestamente. Nel peggiore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *