Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne anticipazioni puntata 11 maggio 2018: Gemma e l’amante

Gemma Galgani

Giunge il fine settimana. Il momento più triste, per così dire, per gli amanti dell’universo Uomini e Donne. Costretti a fare da meno di Maria De Filippi e compagnia per un paio di giorni. Si riprenderà a partire da lunedì 14 maggio 2018. Oggi, venerdì 11 maggio 2018, va in onda l’ultima puntata settimanale del trono over. Ancora una volta la protagonista dovrebbe essere, usiamo il condizionale, Gemma Galgani. Tirata in ballo ancora una volta. Stavolta ecco perché, in base alle anticipazioni fornite.

Questo venerdì va in onda la terza parte dedicata al trono over Uomini e Donne, dopo aver visto all’opera, nei giorni scorsi, Giorgio Manetti, Sossio Aruta e le loro intricate vicende sentimentali. Così come Gemma Galgani. Una puntata all’interno della quale Gemma verrà tirata nuovamente in mezzo, così come Giorgio.

È di questi giorni, infatti, la notizia di gossip, rilanciata dal settimanale Vero attraverso le sue pagine, secondo la quale i due sarebbero addirittura amanti. Con tanto di scoop su una presunta relazione al di fuori del programma tv di Maria. Sarà vero o è la solita bufala mediatica buttata lì? Che sia rimasto qualcosa in sospeso tra i due è poco, ma sicuro. Se ne riparlerà in studio. Per la gioia dei telespettatori e di Gianni Sperti, divenuto ultimamente il principale accusatore di Giorgio.

Tutto ciò mentre la dama torinese intensifica sempre più il suo rapporto con un altro cavaliere, Marco. C’è da capire come quest’altro toscano prenderà tutte queste voci di gossip che circolano. Lo stesso Marco ha più volte ribadito l’interesse nei confronti di Gemma.

C’è stato anche più di un bacio appassionato tra i due, come abbiamo visto durante una recente esterna al mare. Ma chissà che tutto il contorno dilagante non possa frenarlo un po’ da questo punto di vista. Giorgio, invece, è impegnato nella conoscenza di altre dame, tra cui una nuova di 46 anni, molto più giovane di lui, arrivata proprio ieri in studio.

Eppure Gemma è sempre lì. È stato smascherato ancora una volta? Come se ne uscirà? Curiosità anche in questo senso per affrontare la questione “gelosia”. Gemma e Giorgio amanti in segreto? Il sentimento è rimasto ed è percepibile ad occhio nudo.

Chi si ama, si cerca. Pure a distanza di tanto tempo. Perché certe cose sono dure a morire. La puntata di oggi del trono over Uomini e Donne, viatico verso il finale di stagione, potrebbe chiarire molte cose in un senso o nell’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *