Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne anticipazioni puntata 10 maggio 2018: Sossio geloso!

Sossio Aruta

Ieri è andata in onda una nuova puntata del trono over Uomini e Donne. Nella prima parte abbiamo assistito all’aggiornamento delle vicende sentimentali di Gemma Galgani. Impegnata com’è nella sua conoscenza e nel nuovo percorso con il cavaliere Marco, con il quale, peraltro, le cose sembrano andare piuttosto bene. L’ultima parte, invece, ha registrato un vero e proprio colpo di scena: Ida e Riccardo hanno deciso di uscire insieme dalla trasmissione. Si forma una nuova coppia. Oggi, invece, spazio alle avventure di Sossio Aruta. Il bomber ne combina un’altra delle sue.

Ancora una puntata dedicata al trono over Uomini e Donne. Come di consueto a metà settimana. Giovedì 10 maggio 2018 vedremo all’opera su Canale 5 sia Sossio che Giorgio. Quest’ultimo sta intraprendendo la conoscenza con la signora Paola, della quale si dice molto attratto, pur non nascondendo qualche perplessità in merito alla persona e ai suoi tatuaggi sparsi per il corpo. Ma decide di fare un’eccezione alle sue regole e di continuare la conoscenza telefonicamente.

Lei, dal canto suo, ammette che Giorgio le piace parecchio. Per quanto riguarda Sossio, il suo capitolo si arricchisce di nuovi contenuti inerenti la conoscenza con la dama Ursula. La donna pretende di avere da lui l’esclusiva e minaccia di poter conoscere altri uomini nel caso in cui non le venisse concessa.

Segno evidente che la donna in questione prova qualcosa di forte per il bomber calciatore, pur non ammettendolo direttamente. Una volta entrati al centro dello studio, lei gli dice chiaramente che, siccome nessuno dei due è ancora innamorato dell’altro, allora entrambi possono considerarsi single.

Il pubblico sembra apprezzare le considerazioni di Ursula e si schiera in massa dalla sua parte. D’altro conto, Sossio giustifica il tutto sostenendo che per lui sarebbe troppo impegnativo al momento dare un’esclusiva ad una donna e, soprattutto, mamma di tre figli.

La dama bionda, molto probabilmente per ripicca nei suoi confronti, decide di ballare a sua volta con un altro ragazzo del parterre maschile. Da qui il malcontento del bomber, secondo quanto si apprende dalle prime anticipazioni, com’era prevedibile.

Di certo non l’avrà presa benissimo. Per scoprire come e in che modo, non resta che guardare la puntata odierna Uomini e Donne trono over. Appuntamento fisso al primo pomeriggio. Sossio sembra aver trovato pane per i suoi denti. Anche lui, prima o poi, dovrà fare una scelta. Nel bene e nel male. Dichiararsi o non dichiararsi. Questo è il dilemma. Elementare, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *