Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazione puntata del 26 maggio: Prudencio scopre l’intrigo di Saul?

Nella puntata di sabato 26 maggio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo in che modo Prudencio verrà a sapere che Saul ha tradito la fiducia della Montenegro. Il giovane vedrà poi con i suoi stessi occhi quello che gli era stato pre-annunciato e cioè che Saul continua a vedere segretamente la sua amata? O ne avrà solo il sentore nell’analizzare le reazioni di Saul? Come si giustificherà Saul di fronte alle accuse di Prudencio?

Il Segreto anticipazione puntata del 26 maggio

Il Segreto anticipazione puntata del 26 maggio: Prudencio scopre l’intrigo di Saul?

Le insistenti domande di Saul sulla recente visita di Prudencio nella dimora di Julieta lasceranno l’amaro in bocca ad uno dei due pupilli della Montenegro. In particolare Prudencio inizierà a supporre che Saul gli stia nascondendo qualcosa. Se il giovane ha preferito schierarsi dalla parte di Francisca, per quale ragione si interessa ancora a Julieta? Quel che è peggio è che Saul inizierà a dubitare della buona fede di Prudencio, ipotizzando che il suo interessamento verso la sua amata nasconda un sentimento ancora più profondo. Possiamo immaginare quale sarà la reazione della Montenegro quando verrà a sapere che Julieta sta mettendo i due ragazzi l’una contro l’altro.

Anticipazione Il Segreto puntata del 26 maggio: Candela ed Emilia ai ferri corti

La decisione di Candela di partire con Carmelito con lo scopo di fuggire da Puente Viejo farà arrabbiare Emilia che l’accuserà di essere diventata troppo ossessiva e morbosa nei confronti del piccolo ma soprattutto del suo futuro. In tal senso Emilia l’ammonirà spiegandole che con il suo gesto sta voltando le spalle ad un uomo premuroso come Severo che si è sempre fatto in quattro per aiutarla e proteggerla. Ragion per cui disapprova la sua scelta, accusandola di ingratitudine verso un uomo che ha sempre messo al primo posto l’amore che prova per lei e per il loro figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *