Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazione Il Segreto puntata del 25 maggio: Adela non vuole sposare Carmelo

Nella puntata di venerdì 25 maggio della soap opera spagnola Il Segreto capiremo per quale motivo Adela non vuole sposare Carmelo. La donna ha sempre sperato che il suo uomo arrivasse a farle la proposta di matrimonio. Ma dopo aver atteso a lungo era arrivata al punto di perdere qualsiasi speranza. Recentemente però l’uomo si è fatto avanti proprio per fare capire di essere finalmente pronto. Eppure la donna non ha accettato, nonostante lo avesse sempre desiderato. Carmelo sarà molto colpito dal suo rifiuto. A quel punto Adela cercherà di far capire al suo amato le ragioni del suo no. Alla fine dei conti Carmelo e Adela si sposeranno?

Anticipazione Il Segreto puntata del 25 maggio:

Anticipazione Il Segreto puntata del 25 maggio: Adela non vuole sposare Carmelo

Adela confessa a Carmelo di non avere alcuna intenzione di sposarlo non perché non sia innamorata di lui, ma perchè non l’è piaciuto il modo con cui l’è stata fatta la proposta. Innanzitutto ha dovuto aspettare molto tempo e arrivati a questo punto sembra quasi che lui gli e l’abbia chiesto per nobilitare la sua posizione di sindaco. Insomma seconda Adela Carmelo è stato costretto dalle attuali circostanze del suo ruolo istituzionali. Di fronte a queste illazioni l’uomo cerca di difendersi per poi incalzare e spiegare che non è affatto vero quello che asserisce la sua amata.

Il Segreto Anticipazione puntata del 25 maggio: Consuelo e Saul si incontrano in gran segreto

Consuelo e Saul sono protagonisti di un insolito incontro nel quale si annida la possibilità che la rottura tra i due sia stata solo una farsa per mettere a tacere le voci sul loro conto e in modo da far credere alla Montenegro che la loro relazione fosse finita. Saul non vuole rinunciare al suo legame con Julieta e nello stesso tempo non vuole neanche perdere la stima di Francisca, per avere entrambe le cose deve ricorrere ad un sotterfugio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *