Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazioni puntata del 24 maggio: Julieta e Saul si lasciano

Nella puntata di giovedì 24 maggio della soap opera Il Segreto vedremo Saul prendere una decisione destinata a far discutere. Il giovane infatti si confronterà in pubblica piazza con la sua amata Julieta, alla quale rivelerà di aver scelto da che parte stare. Ebbene Saul le comunicherà di voler interrompere la loro relazione, dopo aver scoperto che per lui è molto più importante il legame creato con Donna Francisca. Possiamo immaginare la reazione di Julieta come quella che avranno tutti i presenti nel momento in cui scopriranno la stima che Saul nutre da sempre per la perfida Francisca. Come reagirà la Montenegro di fronte a tale notizia?

Il Segreto anticipazioni puntata del 24 maggio

Il Segreto anticipazioni puntata del 24 maggio: Julieta e Saul si lasciano

Davanti a tutta Puente Viejo Saul rivelerà a Julieta le ragioni che lo hanno spinto a schierarsi dalla parte di Donna Francisca. Subito la giovane raggiungerà Consuelo per raccontarle che cosa le ha detto il suo amato in merito alla questione aperta relativa ad una loro possibile rottura. In siffatto contesto Julieta spiegherà a sua nonna per quale motivo ha accettato la sua decisione senza battere ciglio. Di questo Consuelo è sorpresa conoscendo il carattere determinato di sua nipote.

Anticipazioni Il Segreto puntata del 24 maggio: Candela non ama più Severo

Quando Severo porterà la sua amata in una nuova dimora con l’intenzione di farle capire che di lì a poco sarebbe iniziata una nuova vita per loro, non avrà neanche il tempo di realizzare la natura del turbamento di Candela. In effetti la donna non solo dichiarerà di essere piuttosto delusa della sua sorpresa dato che avrebbe preferito che gli e ne parlasse, ma poi aggiungerà che non c’è un futuro insieme dato che lei non lo ama più. Ovviamente Severo rimarrà senza parole di fronte alla sua confessione, rimproverandosi di essere stato poco vigile sul loro amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *