Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntata 23 maggio: l’ultimatum di Francisca

Nella puntata di mercoledì 23 maggio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo in che modo Francisca solleciterà Saul a prendere una decisione definitiva circa il suo rapporto con Julieta. In tal senso la Montenegro è stata chiara in proposito spiegando al giovane di avere a disposizione una sola scelta. Non può stare con due piedi in una scarpa e quindi deve farle sapere se vuole continuare ad esserle amico oppure nemico. Di conseguenza Saul deve capire se il suo amore per Julieta è talmente grande da spezzare il suo legame con Francisca. Quale sarà la decisione definitiva di Saul?

Anticipazioni Il Segreto puntata 23 maggio

Anticipazioni Il Segreto puntata 23 maggio: l’ultimatum di Francisca

Saul è seriamente convinto che la richiesta di Francisca è assurda. La sua pretesa di costringerlo a rinunciare all’amore che prova per Julieta è qualcosa di irrazionale e incomprensibile. Ciò nonostante il giovane deve prendere in considerazione la possibilità di lasciare la sua amata per salvaguardare il suo rapporto con Francisca, la quale per ottenere ciò che desidera è disposta a fare qualsiasi cosa. In siffatto contesto Saul valuta attentamente la situazione per evitare di commettere un errore di cui poi potrebbe pentirsi. In tal senso Julieta teme che alla fine dei conti il ragazzo sia costretto ad abbandonarla, mentre Francisca è certa della sua fedeltà. Cosa penserà di fare in merito Saul?

Il Segreto Anticipazioni puntata 23 maggio: le preoccupazioni di Candela

Candela si accorge che suo marito le sta nascondendo qualcosa. La donna è convinta che Severo stia cercando di omettere qualcosa che potrebbe mettere in crisi il loro equilibrio. In realtà l’uomo ha acquistato una proprietà con lo scopo di fare un bel regalo alla pasticcera, con la quale ultimamente i rapporti sono sempre più tesi. Ma siamo proprio sicuri che la donna è in grado di apprezzare il suo gesto gentile e amorevole?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *