Trono Classico Uomini e Donne: quando andrà in onda la scelta di Sara Affi Fella?



Anticipazioni Uomini e Donne, quale trono andrà in onda nella prossima puntata di domani, giovedì 17 Maggio 2018 ? Tra pochi giorni anche Sara Affi Fella farà la sua scelta.

Trono Classico: quando andrà in onda su Canale 5 la scelta di Sara Affi Fella? – Purtroppo si avvia verso la fine l’edizione 2018 del trono classico di Uomini e Donne. Dopo Nicolò Brigante, anche Nilufar Addati ha fatto la sua scelta.

Nel corso della puntata di Uomini e Donne di oggi pomeriggio mercoledì 16 maggio, infatti, è andata in onda la scelta della giovane e bella tronista napoletana Nifular: la ragazza ha deciso di abbandonare la trasmissione e di continuare la sua vita insieme a Giordano Mazzocchi. Purtroppo lacrime amare per Nicolò Ferrari, l’altro corteggiatore, il quale ha così commentato la scelta della Nifular: “Un po’ me lo aspettavo, però ci ho sperato sempre. Non so se funzionerà tra te e Giordano ma quello che ho fatto io per te è sempre stato sincero. Avresti potuto evitare delle cose, soprattutto in villa, perché mi hai usato per provocare Giordano. Non lo accetto, mi dispiace. Fino all’ultimo mi hai preso in giro“.


Tra pochissimi giorni, intanto, ci sarà finalmente anche il momento della scelta di Sara Affi Fella: la bella tronista, nel corso dell’ultima registrazione della puntata di Uomini e Donne di oggi 15 maggio 2018, ha avvisato, tramite un videomessaggio, i suoi corteggiatori, dicendogli che nella prossima settimana farà finalmente la sua scelta.

Quindi quando sarà trasmessa in TV la scelta di Sara Affi Fella? La registrazione sarà fatta il giorno martedì 22 maggio 2018 e verrà poi trasmessa il giorno successivo, quindi mercoledì 23 maggio 2018. Invece domani giovedì 17 Maggio 2018, alle 14:45 andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata del trono over.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Uomini e Donne Gratis


Leggi anche