Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Nilufar sceglie Giordano

Ieri, martedì 15 maggio 2018, è stata registrata l’ultima puntata del programma Uomini e Donne trono classico, il dating show della nostra Maria De Filippi. Durante la puntata c’è stata la scelta di Nilufar Addati la quale ha deciso per il bello Giordano Mazzocchi. Ivece Sara Affi Fella ha detto che farà la sua scelta brevissimo, Mariano Catanzaro invece ha deciso di abbandonare il programma ed è uscito dallo studio. Come ospite in studio c’è stata Giulia De Lellis, la quale è stata invitata per parlare della recente fine della sua relazione con Andrea Damante.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico

La registrazione della puntata inizia con il filmato del soggiorno in villa. Subito dopo si torna dentro studio dove entra Nilufar assieme ai suoi corteggiatori e viene mostrato un video dei loro momenti più belli. Nifular decide di far entrare in studio per primo Nicolò e, dopo il solito discorso di rito, gli comunica che NON sarà lui la sua scelta. A questo punto viene chiamato Giordano che ascolta con molta attenzione le parole della ragazza:

“Tu hai spalle e braccia forti alle quali ho imparato ad aggrapparmi, in cui ho imparato a lasciarmi cullare. A volte vorrei che tu fossi diverso, che non avessi i tuoi difetti, ma forse non lo vorrei perché non saresti tu. E quindi mi sa che dovrò prenderti così, con tutti i tuoi difetti e lo so che ci ammazzeremo un giorno si e l’altro pure, ma va bene così, nonostante tutti e nonostante tutto, la mia scelta sei tu”.

Lui a questo punto le risponde di sì e la bacia.

Nilufar sceglie Giordano

Ora si passa dunque al trono di Sara. La ragazza è uscita sia con Lorenzo che con Luigi. Lorenzo rivela a Sara che ora è veramente pronto a farla entrare definitivamente nella sua vita. Lei apprezza decisamente questo gesto e gli dice che è questo il ragazzo che vuole e che le piace. Tornando in studio viene fatto vedere un video in cui Sara annuncia che è finalmente decisa per fare la sua scelta. Invece si complica il percorso di Mariano dopo la segnalazione dell’ultima puntata. Valentina è invece ritornata ma ha deciso di non voler fare altre esterne ed ha anche annunciato che in caso di un’eventuale scelta la sua risposta sarà NO. La stessa cosa vale per Eleonora che ha deciso purtroppo i autoeliminarsi. A questo punto possiamo dire che il trono del ragazzo sia definitivamente finito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *