Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 21 al 26 maggio: il rifiuto inatteso di Adela

Nelle puntate dal 21 al 26 maggio della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo ad un inatteso rifiuto dato che Adela pur felice della proposta di matrimonio ricevuta da Carmelo, sarà costretta a dirgli di no, lasciando l’uomo senza parole. In effetti nessuno si sarebbe mai aspettato un comportamento del genere da parte della donna, ma ogni azione non ha solo una conseguenza, anche un reale motivo. Infatti Adela spiegherà al suo amato le ragioni che l’hanno spinta a rifiutare la sua mano. Carmelo capirà le sue motivazioni? Ma soprattutto i due convoleranno finalmente a nozze?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 21 al 26 maggio

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 21 al 23 maggio: l’ultimatum di Francisca

Lunedì 21 maggio 2018 – Il senso di colpa di Saul: Donna Francisca si riprende dall’ictus che l’ha colpita nei giorni scorsi per poi convocare al suo capezzale Saul con l’intenzione di metterlo di fronte ad una scelta: se vuole intrattenere una relazione con Julieta non può stare anche dalla sua parte. Francisca o Julieta? In questa decisione avrà un ruolo chiave il suo senso di colpa, dato che il giovane si convince di essere stato la causa che ha provocato l’ictus alla Montenegro.

Martedì 22 maggio 2018 – Adela e Gracia piegano Aquilino: grazie alla Procura di Hernando, Adela e Gracia possono contrastare il crudele Aquilino che è costretto poi a ripiegare di fronte alla determinazione delle due donne che riescono a metterlo in fuga. Successivamente vedremo Emilia metterà in guardia Julieta circa la malignità di Francisca che è pronta a tutto pur di ottenere ciò che desidera.

Mercoledì 23 maggio 2018 – L’ultimatum di Francisca: non c’è più tempo e ormai Saul ha poco tempo a disposizione per comunicare alla Montenegro che cosa intende fare. In tal senso la donna è stata chiara in merito: il giovane non può avere due piedi nella stessa scarpa, ragion per cui se deciderà di continuare la sua relazione con Julieta di fatto diventerà uno dei suoi più acerrimi nemici. Il giovane non sa quale decisione prendere: egli non vuole perdere né l’amore di Julieta e né la stima di Francisca. Che cosa penserà di fare?

Il Segreto anticipazioni puntate dal 24 al 26 maggio: il rifiuto inatteso di Adela

Giovedì 24 maggio 2018 – Saul e Julieta si lasciano: Saul e Julieta decidono di lasciarsi dopo un violento battibecco in pubblica piazza. Il giovane è arrivato alla conclusione che non può voltare alle spalle proprio a colei che si è fatta in quattro per lui. La sua decisione non viene apprezzata da Julieta che lo attacca di essere un burattino della Montenegro. Alla fine di questo amore se ne aggiunge un altro, dato che Candela confessa a suo marito di non provare più per lui gli stessi sentimenti che l’hanno spinto a sposarlo. Un’altra coppia è al capolinea?

Venerdì 25 maggio 2018 – Adela non vuole sposare Carmelo: Adela rifiuta la proposta di matrimonio di Carmelo ritenendo che sia arrivata troppo tardi. Secondo la donna l’uomo gli e l’ha chiesto per convenienza ma non perché fosse davvero motivato. Carmelo invece ritiene che non sia importante la ragione arrivati a questo punto e insiste affinché la donna accetti, ma Adela sarà irremovibile lasciando intendere che non tornerà di certo indietro rispetto alle sue posizioni iniziali. Carmelo non sa come sbloccare questa difficile situazione. Successivamente Consuelo e Saul si vedono in gran segreto. Probabilmente la sfuriata in pubblica piazza tra i due innamorati era solo una farsa per far credere a tutti che la loro storia fosse finita. Ma siamo sicuri che Francisca non verrà comunque a scoprirlo?

Sabato 26 maggio 2018 – Prudencio scopre l’inganno di Saul?: Saul segue suo fratello scoprendo suo malgrado che ha fatto visita a Julieta. Dalle domande di Saul circa le motivazioni di questa visita inattesa, Prudencio inizia a sospettare che il ragazzo sia ancora legato alla nipote di Consuelo. Che cosa farà a quel punto il giovane? Rivelerà quello che ha visto a Francisca o penserà bene di ricattare suo fratello?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *