Anticipazioni Il Segreto trama puntata 17 maggio 2018: il senso di colpa di Saul



Nella puntata di giovedì 17 maggio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Saul in preda al panico quando scoprirà di essere stato la causa del grave malore che ha colpito Donna Francisca. In realtà il giovane si è limitato ad assecondare le volontà di Raimundo che gli ha esplicitamente consigliato di rivelare alla donna la verità sul suo rapporto con la sua amata. Ebbene dopo aver raccontato a la natura del suo rapporto con Julieta, Francisca è stata colpita improvvisamente da un ictus lasciando il giovane senza parole. Cosa c’è dietro il terribile malore della Montenegro?

Anticipazioni Il Segreto trama puntata 17 maggio 2018

Anticipazioni Il Segreto trama puntata 17 maggio 2018: il senso di colpa di Saul

Saul è sconvolto dato che non appena ha rivelato a Francisca di amare Julieta si è trovato davanti agli occhi una scena davvero drammatica. Infatti la Montenegro dopo essere stata colpita da un ictus, ha poi perso i sensi svenendo a terra moribonda. Saul in preda al panico ha iniziato a chiedere aiuto convincendosi di essere stato la causa di quel terribile shock. Successivamente la notizia si sparge per Puente Viejo arrivando alle orecchie di Emilia, la quale poi lo rivela a Julieta facendole capire che pare esserci una correlazione tra quello che le ha confessato Saul e il suo svenimento. Come reagirà Julieta?



Il Segreto anticipazioni trama puntata 17 maggio 2018: una delusione per Nazaria

Nazaria chiede a Mauricio delle spiegazioni sul suo recente comportamento. La donna non capisce perché l’uomo continua ad ignorarla nonostante il legame matrimoniale. A quel punto il Capo Mastro le fa capire di averla sposata solo per compiacere Francisca ma di non essere assolutamente innamorato di lei. Anzi non vuole avere nessun tipo di rapporto, se non qualcosa di formale solo per salvare le apparenze. Nazaria è sconvolta dato che non immaginava minimamente che le cose stessero in quel modo. Quale sarà la reazione di Nazaria?

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Il Segreto Gratis



Leggi anche