Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazione puntata 16 maggio: il consiglio di Raimundo

Nella puntata di mercoledì 16 maggio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Saul in crisi dopo aver convinto Julieta ad annullare la sua partenza. Il giovane sa perfettamente che Donna Francisca disapprova la sua scelta e cioè quella di intrattenere una relazione con Julieta. Per questa ragione chiede consiglio a Raimundo nella speranza che lui possa illuminargli la via in merito a questa spinosa faccenda. Ebbene quello che gli consiglierà l’uomo lo spingerà involontariamente a provocare una drammatica reazione. In ogni caso Saul accetterà il consiglio di Raimundo mostrando gratitudine e rispetto. Quali saranno le conseguenze di questo comportamento?

Il Segreto anticipazione puntata 16 maggio

Il Segreto anticipazione puntata 16 maggio: il consiglio di Raimundo

Raimundo è fiero di Saul per quello che ha fatto con Julieta. In tal senso ha apprezzato molto il suo gesto. Nello stesso tempo cerca di mettere in guardia il giovane. Egli sa perfettamente che Francisca non è assolutamente d’accordo con la sua scelta di intrattenere una relazione con Julieta. Per questa ragione lo invita a rivelarle ogni cosa per il bene di tutti. Saul però non se la sente di dare questo dispiacere alla donna, per questo vuole tacere. Secondo Raimundo facendo tutto alle sue spalle la deluderà profondamente. Su questa lunghezza d’onda gli fa capire che sarebbe davvero un colpo per la donna se venisse a sapere della loro storia da personaggi estranei alla sua famiglia. Quale sarà la scelta di Saul?

Anticipazione Il Segreto puntata 16 maggio: la richiesta di Candela

Candela vuole evitare il conflitto con Francisca, di conseguenza chiede al suo amato di sotterrare l’ascia di guerra proprio per impedire alla donna di intraprendere una nuova guerra contro di loro. Severo però non è dello stesso parere e cerca di far capire a sua moglie che non ha nessuna intenzione di mostrarsi debole, rinunciando alla sfida. Con questa risposta Candela inizia a porsi delle domande sul suo matrimonio e sul fatto che oramai il Santacruz è sempre più distante da lei. Quali saranno le conseguenze della loro crisi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *