Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazioni puntata 15 maggio: Saul rincorre Julieta

Nella puntata di martedì 15 maggio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Saul pronto a tutto pur di recuperare il tempo perduto con Julieta. Il giovane infatti si renderà conto che non può perdere per sempre l’amore della sua vita. Di conseguenza deve raggiungerla e convincerla ad annullare la sua partenza. Per questa ragione Saul rincorrerà la giovane nella speranza di fermarla e farle capire che il suo futuro è a Puente Viejo con lui. Ovviamente la ragazza sarà molto sorpresa della sua presa di posizione. Allorché ci verrà da chiedere: quale sarà la risposta di Julieta in merito?

Il Segreto anticipazioni puntata 15 maggio

Il Segreto anticipazioni puntata 15 maggio: Saul rincorre Julieta

Dopo essersi confrontato con Raimundo in merito al significato dell’amore, Saul realizza che non può separarsi per sempre da Julieta. Per questa ragione inizia a correre nella speranza di arrivare in tempo da Julieta e dunque impedirla di prendere quel treno che la porterà lontana da lui. Una volta giunto a destinazione sorprende la giovane con una dichiarazione e infine la bacia. Julieta è al settimo cielo confessando di contraccambiare il suo amore. E’ felice al solo pensiero di dover restare a Puente Viejo con il suo amato. Ma non tutti saranno entusiasti di questa unione. Di chi stiamo parlando?

Anticipazioni Il Segreto puntata 15 maggio: la promessa di Beatriz

Contro la sua volontà Beatriz inizia a fare le valigie dato che suo padre le ha ordinato di prepararsi per la partenza. Se potesse rimarrebbe a Puente Viejo, sfruttando il momento di crisi tra Matias e Marcela. Eppure ora è costretta a lasciare libero il campo di battaglia. In compenso fa una promessa a sé stessa: molto presto ritornerà in Paese a riprendersi ciò che era destinato a lei, lasciando intendere che non ha mai smesso di amare Matias. Le sue parole hanno il sapore di una promessa o di una vendetta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *