Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntata 14 maggio: il valzer degli addii

Nella puntata di lunedì 14 maggio della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo ad un susseguirsi di addii dato che ben 5 personaggi lasceranno per sempre Puente Viejo. Da un lato i Dos Casas partiranno alla volta della Cecoslovacchia e dall’altro Julieta e Consuelo pronte ad iniziare una nuova vita in Portogallo. Particolarmente interessante sarà vedere la reazione di coloro che resteranno in Paese, tra cui quelle di Nicolas che sarà letteralmente dispiaciuto all’idea di doversi separare da Camila nonostante sia innamorata del padre di Beatriz. Qualcosa nell’aria farà presagire un brusco cambiamento di programma. Chi tra questi personaggi farà marcia indietro?

Anticipazioni Il Segreto puntata 14 maggio

Anticipazioni Il Segreto puntata 14 maggio: il valzer degli addii

Nicolas consegna a Hernando i biglietti per partire oltre ad un’ingente somma di denaro per consentirgli di stabilirsi in Cecoslovacchia assieme a tutta la sua famiglia. Il momento della partenza è doloroso per tutti. Ancora una volta il fotografo di Puente Viejo si mostra gentile e disponibile con i Dos Casas. Hernando apprezza la sua vicinanza, ignorando le reali ragioni che hanno finora spinto Nicolas ad offrire tutto il suo tempo alla loro causa. L’unica a conoscenza del suo segreto è Camila che ha intuito già tempo l’intima attrazione dell’uomo nei suoi confronti. In tal senso Nicolas rimanda il momento dei saluti proprio con Camila, nella speranza che potrà farlo solo quando sarà assente Hernando. Che cosa confesserà Nicolas a Camila?

Il Segreto anticipazioni puntata 14 maggio: Julieta e Consuelo si preparano alla partenza

Julieta e Consuelo salutano tutti i loro amici e si preparano a partire. Julieta però è molto triste perché non vuole separarsi da Saul, anche se sa che quella decisione è la migliore per tutti. Così decide di partire promettendo a sé stessa che mai proverà a voltarsi indietro. Per la giovane ci sarà una gradita sorpresa. Saul le impedirà di partire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *