Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazioni puntate dal 14 al 19 maggio: un terribile malore colpirà Francisca

Nelle anticipazioni della soap opera Il Segreto dal 14 al 19 maggio accadrà qualcosa di incredibile dato che all’improvviso Francisca sarà colpita da un ictus che la immobilizzerà completamente. Questo drammatico evento avrà delle conseguenze sugli altri personaggi che così per un attimo avranno l’illusione di poter decidere da soli sul proprio destino. La donna sarà immobilizzata ma nessuno le impedirà di intuire le strategie che continueranno a muoversi alle sue spalle. In tal senso c’è da chiedersi: siamo sicuri che gli altri personaggi potranno portare a termine i loro piani senza essere visti dalla Montenegro?

Il Segreto anticipazioni puntate dal 14 al 19 maggio

Il Segreto anticipazioni puntate dal 14 al 16 maggio: Julieta lascerà per sempre Puente Viejo?

Lunedì 14 maggio 2018 – Il valzer degli addii: a Puente Viejo è la giornata degli addii. Da un lato Nicolas saluta per l’ultima volta Camila, intenta a partire per la Cecoslovacchia con tutta la sua famiglia e dall’altro lato Julieta dice addio ai suoi amici dopo aver preso la decisione di trasferirsi con Consuelo in Portogallo.

Martedì 15 maggio 2018 – Saul rincorre Julieta: Dopo aver parlato con Raimundo, Saul si rende conto che non può rinunciare a Julieta e per questo motivo si dirige alla stazione per fermarla prima che parta. Così giunto al suo cospetto le dichiara di amarla per poi baciarla. Mentre Beatriz è costretta a fare le valigie da suo padre dato che la giovane non vuole assolutamente lasciare Puente Viejo per paura di perdere ulteriormente Matias. La giovane Dos Casas si ripromette di ritornare per riconquistare ciò che è sempre stato suo.

Mercoledì 16 maggio 2018 – Il consiglio di Raimundo: Raimundo ritiene che Saul ha fatto bene a fermare Julieta con lo scopo di farla restare a Puente Viejo in modo che entrambi possano viversi le gioie dell’amore, ma nel contempo gli consiglia di rivelare ogni cosa a Francisca nonostante sia del parere che la donna non la prenderà affatto bene. L’uomo cerca di fargli capire che solo raccontando la verità può sperare in un’approvazione. Sarebbe peggio se Francisca scoprisse che il giovane ha tentato di agire alle sue spalle.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 17 al 19 maggio: un terribile malore colpirà Francisca

Giovedì 17 maggio 2018 – Il senso di colpa di Saul: Non appena Saul rivela a Francisca della sua relazione con Julieta, la donna sviene perdendo i sensi. Subito si scoprirà che è stata colpita da un ictus. Ovviamente Saul si sente responsabile dato che il colpo lo ha avuto proprio nel momento in cui le ha raccontato di voler stare insieme a Julieta. Nel frattempo Mauricio rivela a Nazaria di averla sposata solo per compiacere Francisca e che quindi tra di loro non ci sarà mai alcun rapporto sentimentale. La donna è delusa dalle sue parole per lei inaspettate.

Venerdì 18 maggio 2018 – Il piano di Carmelo e Severo: Carmelo e Severo vogliono approfittarsi del malore della donna per mettere in atto il loro crudeli piani nonostante Candela ha espressamente chiesto di sotterrare l’ascia di guerra. Ma Severo non intende assecondare il volere di sua moglie, anzi vuole andare dritto per la sua strada. Questa presa di posizione creerà una spaccatura nel matrimonio di Candela, la quale si renderà conto che è ormai le cose con suo marito non vanno nel verso giusto. Così la donna si confiderà con Adela a cui racconterà che in realtà il suo matrimonio con Severo è naufragato da un pezzo. Cosa le consiglierà di fare Adela?

Sabato 19 maggio 2018 – Gracia, Adela e Candela si oppongono ad Aquilino: dopo la partenza dei Dos Casas Aquilino pensa bene di vendicarsi della loro ingratitudine ed è per questa ragione che minaccia di distruggere Los Maniantiales. L’uomo però non può farlo dato che Hernando ha consegnato prima di partire un documento molto importante a Gracia, Adela e Candela. Si tratta di una procura a gestire in sua assenza la sua parte di proprietà, scoraggiando di fatto le mire distruttive di Aquilino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *