Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara in lacrime per Lorenzo

Sara Affi Fella anche se è ancora combattuta tra i suoi due corteggiatori piange per Lorenzo

Non è un sicuramente bel momento per la tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella, la quale appare davvero sicuramente confusa in merito alla scelta che dovrebbe fare a breve tra Lorenzo Riccardi e Giordano Mastroianni. Infatti la scelta deve essere fatta entro la fine del mese di maggio, quando le registrazioni del programma di Maria De Filippi andrà in vacanza per l’estate per poi rincominciare con le nuove registrazioni verso la fine agosto e la messa in onda agli inizi di settembre. Proprio nell’ultimissima registrazione, la bella Sara è sbottata.

Sara in lacrime per Lorenzo

Uomini e Donne Anticipazioni, Sara Affi Fella in crisi per la scelta

Neanche a dirlo, anche questa volta nei pensieri di Sara c’è Lorenzo con il quale ha duramente litigato durante l’ultima puntata. Per questo motivo, neanche questa volta Sara Affi Fella ha deciso di portare il corteggiatore in esterna. Lorenzo è andato direttamente in hotel da lei, hanno parlato a lunga della situazione ma alla fine il bacio non c’è stato. Lorenzo ha tentato il tutto per tutto alla fine della serata quando è tornato dicendole: “Ti devo dare una cosa…”, e si è sporto per baciarla, ma Sara non c’è stata e i due si sono scambiati soltanto un deludente, per Lorenzo soprattutto, velocissimo bacio a stampo.

Uomini e Donne Oggi, la tronista nervosa con Lorenzo

Sara ha invece fatto un’esterna bellissima con Luigi Mastroianni, durante la quale le ha presentato il fratello diversamente abile Salvo. In questa occasione però tra Sara e il Luigi c’è stato un bellissimo bacio sottolineato moltissimo da un bell’applauso da parte di tutto il pubblico, il quale è rimasto visibilmente commosso. Nonostante tutto questo però, Sara ha ribadito che non è pronta a fare la sua scelta, perché non è ancora sicura come la sua collega Nilufar, la quale sa già chi scegliere.

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara scoppia a piangere e va dietro le quinte

Nello studio ad un certo punto però scoppia una lite epica tra Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella, iniziata dal fatto che Sara ha dichiarato di mettere sempre l’amore al primo posto. Ma siccome Lorenzo non era d’accordo, in quanto ha detto che per lui la cosa da mettere al primo posto era la dignità e quindi ha attaccato la tronista dicendole che lei è senza dignità. Lorenzo sembrerebbe motivare ques’accusa in quanto Sara ha perdonato il suo ex Nicola Panico dopo quello che è successo durante Temptation Island. Quindi ad un certo punto Sara urla: “Io questo non te lo permetto”, poi inizia a piangere ed esce sconvolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *