Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Trono over Uomini e Donne gossip: Angelo vs Anna! La rivelazione choc

Anna Tedesco

Anche il trono over Uomini e Donne si avvia al termine di una stagione televisiva ricca di contenuti. Sotto ogni punto di vista. I personaggi di spicco, alla fine, si sono rivelati sempre gli stessi. Giorgio Manetti, Gemma Galgani e Sossio Aruta l’hanno fatta da padroni, mediaticamente e televisivamente parlando. Spesso e volentieri monopolizzando intere puntate, tra il disappunto del pubblico. Ma tant’è. Uno di quelli che è riuscito a farsi spazio tra loro, conquistandosi le simpatie del pubblico televisivo e social, si chiama Angelo Pisano. L’ex cavaliere di Anna Tedesco, tanto per intenderci. In particolar modo, è stata la sua dialettica a non passare inosservata. La stessa attraverso la quale ha decisamente sconfessato la sua ex.

Clamorose le rivelazioni fatte da Angelo Pisano. Il noto cavaliere di Uomini e Donne trono over si è lasciato andare a parole scioccanti nel corso di un’intervista concessa al settimanale Uomini e Donne Magazine. Nel corso della stessa l’uomo originario di Caserta ha parlato dei motivi che hanno portato alla rottura con la sua ex dama, Anna Tedesco. Uno di questi è stata l’amicizia troppo forte che la legava a Giorgio Manetti.

Egli ha dichiarato di aver provato qualcosa di veramente forte per Anna e di aver provato, nel contempo, rabbia e delusione per il modo in cui è finita tra loro. Ma ad un certo punto gli è venuto il sospetto che la bionda corteggiatrice potesse essere, in qualche modo, innamorato di Giorgio. Da lì i rapporti si sono raffreddati sempre più fino a produrre la separazione.

Ciò che premeva maggiormente Angelo Pisano era far chiarezza su alcune accuse mosse dalla sua ex, la quale sosteneva di aver avuto a che fare con un uomo irascibile e violento. Accuse prontamente respinte al mittente. Con forza. Il Pisano ha svelato di aver subito lui stesso violenza, ma per ben altri motivi extratelevisivi. Dovuti a pressioni subite da gente non propriamente raccomandabile, per usare un eufemismo.

Un passato choc che viene a galla. Così come il suo tentativo di riconquistare il cuore della sua Anna, andato a male. In fondo, lui non prova rancore nei suoi confronti. Chissà che non provi ancora altro. Ma, come ben sappiamo, la dama bionda ormai non è più presente al trono over.

Angelo Pisano è rimasto solo e, da quando lei è andata via, non ha conosciuto altra donna lì in studio. Pensa ancora a lei? Probabile. Un gossip che ritorna a galla, anch’esso. Come il passato. Al di là delle rivelazioni choc e dei botta e risposta.

Leggi anche: Uomini e Donne trono over anticipazioni: torna un ex di Gemma Galgani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *