Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne trono over anticipazioni: torna un ex di Gemma Galgani?

Gemma Galgani

L’edizione annuale di Uomini e Donne si avvia alla sua naturale conclusione. Maggio è il mese, da sempre, dei bilanci e delle scelte in seno ai tronisti. Sia al trono classico che al trono over. Quest’ultimo, in particolar modo, monopolizzato nelle ultime settimane dalle personalità, talvolta ingombranti, di personaggi come Giorgio Manetti, Sossio Aruta e Gemma Galgani. Brutte notizie per la dama torinese, tanto per cambiare. All’orizzonte si preannuncia il ritorno di un suo ex fidanzato all’interno dello studio. Questo quanto rivelato dalle ultime anticipazioni.

Ennio Guarnieri ritorna a Uomini e Donne trono over? Il finale di stagione potrebbe regalarci una clamorosa sorpresa all’orizzonte. Non proprio graditissima per Gemma Galgani. I fedelissimi ricorderanno che il signore in questione è stato uno dei grandi amori della Galgani qualche anno fa. Tanto è vero che i due abbandonarono insieme il programma per vivere una relazione al di fuori del contesto televisivo, ma tra loro non andò benissimo.

Ecco perché ella non sarebbe assolutamente contenta di rivederlo in studio da Maria De Filippi. Tutt’altro. È stato lo stesso Ennio a dare l’annuncio su Facebook riguardante un possibile ritorno in tv: “Molto probabilmente tornerò”. Una dichiarazione che sa tanto di sfida. Come reagirà Gemma Galgani a tutto ciò?

Altra benzina sul fuoco gettata su un trono over divenuto rovente, almeno stando a quanto visto nelle ultime puntate e in base anticipazioni circolanti sul web. Un fulmine a ciel sereno per la dama torinese, impegnata nella conoscenza del suo nuovo cavaliere Marco, con il quale le cose vanno decisamente a gonfie vele.

Il ritorno di Ennio potrebbe guastare la sua serenità? Lui, intanto, ci ha tenuto a precisare che non tornerebbe in studio per Gemma, ma per corteggiare altre donne. Una notizia, tuttavia, ancora da confermare del tutto. All’orizzonte si preannunciano diversi colpi di scena in questo finale di stagione del trono over Uomini e Donne.

Inoltre, Gemma Galgani dovrà anche difendersi dalle solite accuse di gossip riguardanti una sua presunta frequentazione con Giorgio Manetti al di fuori del programma. Anzi, forse anche più di una semplice frequentazione. Rumors di gossip rilanciati, di recente, dal settimanale Vero attraverso un vero e proprio scoop.

Già dalla prossima puntata potremmo capire tante cose in questa direzione. Inutile dire che Tina Cipollari e Gianni Sperti saranno già a dirne di cotte e di crude. Imperdibile trono over anche e soprattutto da questo punto di vista. Trash in arrivo.

Leggi anche: Trono over Uomini e Donne gossip: Angelo vs Anna! La rivelazione choc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *