Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazioni puntata serale 11 maggio: la vendetta di Aquilino

Nella puntata serale di venerdì 11 maggio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Aquilino pronto a tutto pur di attuare la sua vendetta contro i Dos Casas, i quali dovranno piegarsi al suo volere dopo aver scoperto che l’uomo è diventato ufficialmente il proprietario delle loro terre. Di fronte a questa disfatta economica Hernando cerca di trovare una soluzione che possa mettere in salvo la sua famiglia. Camila e Beatriz si rifugiano nel suo buon senso, consapevoli del fatto che con lui saranno sempre al sicuro appoggiando di fatto la sua estrema scelta di trasferirsi in Cecoslovacchia. Un personaggio in particolare sarà molto dispiaciuto della loro partenza. Di chi stiamo parlando?

Il Segreto anticipazioni puntata serale 11 maggio

Il Segreto anticipazioni puntata serale 11 maggio: la vendetta di Aquilino

Aquilino mostra a Hernando un documento che attesterebbe la sua legittima proprietà di tutti i suoi averi. Di conseguenza lo invita ad abbandonare la sua Villa dato che di lì a poco si sarebbe insediato per poter beneficiare di tutto il suo patrimonio. In tal senso velocizza lo sfratto facendogli capire che ha sbagliato a mettersi contro di lui. Hernando non è sorpreso di questo atteggiamento e anziché opporsi a tale decisione, lo asseconda sapendo di avere ancora una chance. Di contro Aquilino crede di aver messo i Dos Casas in una posizione terribile, ignorando la loro seconda opzione e cioè quella di trasferirsi in Cecoslovacchia per iniziare una nuova vita. Quale sarà la reazione di Aquilino?

Anticipazioni Il Segreto puntata serale 11 maggio: l’ambiguo addio tra Camila e Nicolas

Nicolas ci resterà molto male quando saprà che i Dos Casas si trasferiranno in un’altra Nazione, lontano da Puente Viejo. L’uomo sarà profondamente amareggiato e prima della loro partenza si recherà da Camila per salutarla definitivamente. Il loro addio sarà piuttosto ambiguo e lascerà intendere che tra i due c’è sempre stata una forte attrazione. La loro complicità salterà fuori proprio in questo difficile momento. Camila è sempre stata innamorata di Nicolas?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *