Il Segreto anticipazioni puntate Giugno 2018: chi ha rapito il figlio di Candela?



Nelle puntate del mese di Giugno 2018 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo ad un evento drammatico dato che il piccolo Carmelito sarà rapito durante il matrimonio tra Carmelo e Adela. Grande sconforto dei suoi genitori nello scoprire il triste evento. Ovviamente da subito partiranno le ricerche nella speranza di trovare prima possibile il piccolo. Subito però i sospetti ricadranno su Venanzia, la quale sarà la prima indiziata di questo giallo. In queste nuove puntate scopriremo chi ha rapito il figlio di Candela. Carmelito tornerà a casa sano e salvo?

Il Segreto anticipazioni puntate Giugno 2018

Il Segreto anticipazioni puntate Giugno 2018: chi ha rapito il figlio di Candela?

Durante il matrimonio tra Carmelo e Adela, qualcuno rapirà il figlio di Candela mettendo in crisi la sua famiglia distrutta da questa terribile e inaspettata notizia. A peggiorare la situazione si metterà il fatto che la sparizione avverrà in compagnia di Venanzia, chiamata da Severo per prendersi cura del piccolo durante la loro assenza in chiesa per la celebrazione del matrimonio del suo amico. In tal senso la ex suocera della pasticcera verrà considerata fin da subito responsabile della sparizione del piccolo. A niente serviranno le sue giustificazioni, tutti inizieranno a credere sulla sua colpevolezza. Venanzia dice la verità?



Anticipazioni Il Segreto puntate Giugno 2018: Candela si rifugia nel bosco

La notizia della sparizione di Carmelito mette a dura prova l’emotività di Candela che decide di far perdere le sue tracce una volta e per tutte. Secondo la pasticcera la colpa di questo terribile evento è da attribuire a Severo che non ha fatto nulla per impedire l’arrivo di Venanzia. Successivamente Julieta trova il nascondiglio di Candela, la quale però non vuole tornare a casa fino a quando suo marito non si sarà preso le sue responsabilità in merito. Alla fine dei conti riusciranno a trovare il piccolo Carmelito?

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Il Segreto Gratis


Leggi anche