Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntata 10 maggio: la rabbia di Francisca

Nella puntata di giovedì 10 maggio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Francisca più agguerrita che mai dopo aver compreso le reali intenzioni di Carmelo, nuovo sindaco di Puente Viejo pronto a tutto pur di far rispettare la legalità. Di fronte a questo atteggiamento la Montenegro penserà bene di scaricare tutta la sua rabbia su Adela, nella speranza di colpire il suo nuovo rivale. Come reagirà Carmelo di fronte a questo affronto?

Anticipazioni Il Segreto puntata 10 maggio

Anticipazioni Il Segreto puntata 10 maggio: la rabbia di Francisca

Francisca non può accettare l’insolenza di Carmelo, il quale vorrebbe onorare il suo ruolo da sindaco in maniera ineccepibile. Per questa ragione egli ha in mente di far trionfare la legalità in Paese, con lo scopo di ottenere il rispetto dei suoi compaesani. In siffatto contesto Donna Francisca dichiara guerra all’uomo, colpevole di aver più volte ostacolato i suoi loschi piani. Non potendo però opporsi apertamente a Carmelo, la donna cercherà un’altra strada per infierire contro di lui. Ecco allora che la sua nuova vittima sarà Adela, con la quale aveva instaurato un rapporto di tacito rispetto. Ora però le cose sono cambiate e Francisca rovescerà tutta la sua rabbia proprio su di lei. In che modo reagirà Adela di fronte alle provocazioni della Montenegro?

Il Segreto anticipazioni puntata 10 maggio: Matias sulle tracce di Marcela

Matias è molto preoccupato per la sorte di Marcela, la quale ha deciso di lasciare suo marito dopo aver scoperto che in realtà ama ancora Beatrice. Il giovane vuole assolutamente trovare sua moglie. Nello stato confusionale in cui si trova le potrebbe accadere qualcosa di spiacevole, per giunta è anche incinta e ciò la rende estremamente fragile. Di conseguenza Matias si mette sulle sue tracce nella speranza di ritrovarla prima che cali il sole. Infine vedremo Prudencio fare il doppio gioco con Julieta, ignara del suo piano. Julieta si renderà conto chi è davvero Prudencio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *