Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Gossip news Uomini e Donne: è già crisi tra Nicolò e Virginia?

La notizia ha davvero dell’incredibile ma è tutto vero, almeno cosi sembra! Stando a recenti indiscrezioni ci sarebbe già una forte crisi tra Nicolò e Virginia che da poco si sono scelti nel programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

Gossip news uomini e donne

Dopo la scorsa puntata della scelta a Uomini e Donne, si sono perse le tracce della coppia che tanto ha fatto parlare di se in questi ultimi mesi. I due, infatti, sembrano essere spari cosi dal nulla e i loro fan ora si stanno domandando che fine abbiano fatto e sopratutto il perché del non farsi vedere da nessuno.

La bellissima Virginia, dal canto suo, la sera della punta della scelta fatta da Nicolò aveva posto un messaggio sul social Instagram in cui scriveva le seguenti parole: “Come nelle favole”. Poi più nulla del suo fidanzato…. Medesimo discorso va fatto per Nicolò Brigante che sempre su Instagram ha postato solo una foto in cui compare da solo e non con la ragazza. Nessuna foto ufficiale con la sua nuova fiamma dunque.

Tutte queste notizie se messe insieme farebbero pensare ad una crisi già in corso fra la nuova coppia, i bene informati hanno rivelato che i due sono obbligati a stare lontani l’uno dall’altro per motivi di lavoro, lavorando in due città differenti. Nonostante questo, ne’ Virginia ne’ Nicolò hanno messo mai una foto di coppia su Instagram per deliziare i fan e la motivazione della lontananza pare non reggere più di tanto in quanto Virginia ha messo delle foto insieme ad amiche dove ringraziava gli autori e i vari produttori di Uomini e Donne. Una coppia già in forte crisi? Chissà se sarà cosi! Presto scopriremo la verità.

Leggi anche: News Uomini e Donne: il gesto shock di Giordano Mazzocchi e Luigi Mastorianni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *