Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

News Uomini e Donne: il gesto shock di Giordano Mazzocchi e Luigi Mastorianni!

Uomini e Donne continua ad essere una delle trasmissioni più seguite in Italia. Il programma condotto da Maria De Filippi ogni giorno è al centro dell’attenzione. Nella giornata di ieri 7 maggio 2018 è ufficialmente andata in onda una nuova puntata che ha letteralmente attaccato alla TV milioni di italiani rivelandosi una puntata a dir poco scoppiettante.

Il trono classico di Uomini e Donne di recente è diventato un vero e proprio caos; le due discusse troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati sono ormai quasi arrivate al termine del loro percorso. A breve andranno infatti in onda le loro scelte. Il pubblico del dating show di Maria De Filippi è combattuto più che mai e indeciso su cui saranno le scelte delle due donne molto giovani, ma al momento Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni nell’ultima puntata sono stati al centro di una polemica accesa sollevata come al solito dall’opinionista Gianni Sperti.

Tutto questo è successo per una cosa banalissima. Durante l’esterne fatta dai due ragazzi con le rispettive troniste i due indossavano la stessa maglia con un logo oscurato? Sponsor in vista? La puntata da quel momento in poi è stato un continuo colpi di scena con una lite furibonda fra Giordano e Nilufar ma anche fra Giorano, Luigi e Lorenzo. Vedremo cosa accadrà nella prossima puntata in onda oggi pomeriggio su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *