Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 7 al 11 maggio: torna Rita Giordano

Nelle puntate dal 7 al 11 maggio della soap opera partenopea Un Posto al sole assisteremo ad un gradito ritorno e cioè a quello del personaggio di Rita Giordano, prima moglie di Raffaele e madre di Diego. Ma la donna non era morta, uccisa durante una rapina in un supermercato?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 7 al 9 maggio: il dramma di Elena

Lunedì 7 maggio 2018 – La reazione di Andrea: quando Arianna rivela ad Andrea che Elena è stata abusata dal suo capo, ovviamente va tutte le furie, spingendo la sua amata a pentirsi amaramente della sua confessione.

Martedì 8 maggio 2018 – Il tentativo di Niko e Susanna: Niko e Susanna sono alla ricerca di un testimone che possa confermare la tesi di Elena, la quale però continua ad essere molestata dal suo capo

Mercoledì 9 maggio 2018 – La scelta di Elena: Elena è seriamente convinta che scappare non certo potrà aiutarla a superare questo difficile momento. Ragion per cui escogita un piano per incastrare il suo carnefice, ci riuscirà?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 10 al 11 maggio: torna Rita Giordano

Giovedì 10 maggio 2018 – Elena vuole incastrare il suo capo: Elena comunica a Niko e a Susanna di avere seriamente intenzione di incastrare il suo capo. Per farlo vuole registrare una loro conversazione scabrosa. Ma l’uomo non è stupido e come può evita di lasciare tracce, intuendo che la ragazza stia cercando di recuperare una prova. Infatti egli si accorge che c’è qualcosa che non va di fronte alla disponibilità di Elena da sempre contraria alle sue avance

Venerdì 11 maggio 2018 – L’esperienza mistica di Raffaele: a seguito di una caduta Raffaele vivrà una particolare esperienza mistica che lo vedrà a contatto con una persona che ha molto amato nella sua vita e cioè Rita Giordano, morta prematuramente. L’uomo sarà molto felice di rivederla per poi svegliarsi e rendersi conto che era solo un’allucinazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *