Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al Sole anticipazione puntata 9 maggio: la scelta di Elena

Nella puntata di mercoledì 9 maggio della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo peggiorare la situazione di Elena, al punto che la giovane penserà bene di trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Ovviamente non arriverà subito a questa nuova presa di posizione, sempre nel timore di poter perdere il suo lavoro. Quale sarà la scelta coraggiosa di Elena?

Un Posto al Sole anticipazione puntata 9 maggio

Un Posto al Sole anticipazione puntata 9 maggio: la scelta di Elena

Elena si rende conto che la sua situazione in ufficio peggiora sempre di più. Il suo capo infatti facendo leva sulla sua paura di perdere il lavoro se ne approfitta, sottoponendola ad una fastidiosa umiliazione derivante dalle sue losche pretese. L’uomo infatti abusa ripetutamente della giovane, convinto del fatto che il suo reato resterà impunito, in quanto Elena non può proprio permettersi di perdere quel lavoro. Arrivata ad un punto di non ritorno, Elena realizza che non può in alcun modo assecondare ancora il comportamento sgradevole del suo capo. In siffatto contesto decide di accettare i consigli di Niko e Susanna che oramai da tempo cercava un modo per incastrare il loro ex-capo. Elena riuscirà a far valere i propri diritti di donna?

Anticipazione Un Posto al sole puntata 9 maggio: la disperazione di Mariella

Mariella sta vivendo un periodo davvero difficile specie dopo aver lasciato Guido. La donna sperava che l’uomo avrebbe fatto di tutto per riconquistarla, ma in realtà di fronte alla sua decisione c’è stata solo tanta indifferenza. Secondo Mariella questo comportamento lascia intendere che l’uomo non l’ama realmente come le ha sempre fatto credere e che forse Guido sperava in cuor suo che la loro storia finisse da un momento all’altro. Di fronte a questa presa di coscienza la donna si rifugia tra le braccia del suo miglior amico. Come la prenderà Guido? Finalmente si mostrerà geloso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *