Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazione puntata dal 7 al 12 maggio: Cayetana aggredisce Mauro

Nelle puntata dal 7 al 12 maggio 2018 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Mauro vittima di un’aggressione. Infatti la dark lady di Acacias 38 scoverà per caso l’uomo in casa sua intento a recuperare un documento prezioso e dunque non ci penserà più di una volta prima di aggredirlo ferocemente con un attizzatoio.

Una Vita anticipazione puntata dal 7 al 9 maggio: Cayetana aggredisce Mauro

Lunedì 7 maggio 2018 – L’aggressione ai danni di Fabiana: Fabiana vorrebbe raccontare che cosa ha realmente fatto Cayetana, ma le viene impedito da Ursula che tenta di soffocarla con un cuscino. Non la uccide, ma al suo risveglio la donna non ricorda più nulla.

Martedì 8 maggio 2018 – Cayetana sorprende Mauro intento a rubare: Cayetana scopre Mauro in casa sua intento a rubare. A quel punto la donna lo aggredisce con un attizzatoio. L’uomo messo alle strette confessa di essere riuscito a scoprire il suo segreto: Cayetana ha finto di essere pazza solo per ingraziarsi Teresa e spingerla così ad allontanarsi da lui.

Mercoledì 9 maggio 2018 – Mauro ha le prove: Mauro porta al suo superiore le prove che incastrerebbero Cayetana per poi mandare una missiva a Teresa sul resoconto delle sue indagini con lo scopo di farle capire in che guaio si è cacciata sposando Fernando.

Anticipazione Una Vita puntata dal 10 al 12 maggio: Teresa crede alle parole di Mauro

Giovedì 10 maggio 2018 – Elvira vuole una risposta: Elvira non riesce più ad aspettare la decisione di Simon. Per cui dopo avergli dato il regalo del suo compleanno lo sprona affinché gli dia una risposta, dato che non riesce più a fingere con i suoi genitori. Leggi Tutto

Venerdì 11 maggio 2018 – I dubbi di Teresa: la missiva mandata da Mauro convince Teresa sull’innocenza del suo amato. Per questa ragione la donna decide di sospendere la sua unione con Fernando temendo di essere stata ingannata.

Sabato 12 maggio 2018 – Huertas consola Felipe: Felipe è disperato da quando Celia gli ha fatto capire che il loro matrimonio è naufragato. Huertas lo incontra per caso e vedendolo affranto cerca di confortarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *