Anticipazione Una Vita puntata 10 maggio: Elvira vuole una risposta



Nella puntata di giovedì 10 maggio della soap opera spagnola Una Vita vedremo Elvira pronta a tutto pur di ottenere una risposta da Simon. La donna non può più aspettare ancora ed è per questo che incalza l’uomo affinché le faccia capire cosa ha in mente di fare con lei. Elvira si rende conto che non può più mentire ai suoi genitori. E’ arrivato dunque il momento della verità. Cosa farà Simon? 

Anticipazione Una Vita puntata 10 maggio

Anticipazione Una Vita puntata 10 maggio: Elvira vuole una risposta

Elvira non ha più tempo e Simon deve assolutamente dargli una risposta. La donna è riuscita a convincere il Seler a fingere una certa complicità davanti ai suoi cari con lo scopo di far credere a tutti della autenticità del loro fidanzamento. Ora però l’uomo non ne può davvero più e spinge Elvira a trovare una soluzione. Per la donna si tratterebbe di una vera e propria disfatta, dato che il nuovo scenario spingerebbe suo padre a riconsiderare la possibilità di chiuderla in un convento. Ragion per cui Elvira si reca da Simon e dopo avergli dato il regalo di compleanno le chiede di darle una risposta. Quale sarà la reazione di Simon di fronte alla sua ennesima richiesta?



Una Vita anticipazione puntata 10 maggio: la disperazione di Rosina

Rosina non vede di buon occhio l’inedito comportamento di Arturo, il quale sembra ormai un’altra persona. La donna è convinta del cambiamento dell’uomo che non sembra più lo stesso da quando hanno iniziato a frequentarsi. In particolare Arturo ha iniziato ultimamente ad intromettersi nei suoi affari e questo atteggiamento ha peggiorato la situazione dato che ora Rosina inizia a non avere più fiducia in lui. Secondo Susana però Rosina sbaglia a dubitare della sua buona fede, anzi dovrebbe dargli una possibilità prima di giudicarlo come sta facendo ora. Che cosa ha davvero in mente Arturo?


Leggi anche