Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazione puntata 9 maggio 2018: Mauro ha le prove

Nella puntata di mercoledì 9 maggio della soap opera Una Vita vedremo Mauro particolarmente determinato per fare in modo che la verità venga a galla. In tal senso l’uomo entra in possesso di alcune prove che condannerebbero Cayetana una volta e per tutte. Nel suo piano però c’è spazio anche per Teresa. L’uomo vuole assolutamente farle capire in che modo l’hanno ingannata. Teresa crederà alle sue parole?

Una Vita anticipazione puntata 9 maggio 2018

Una Vita anticipazione puntata 9 maggio 2018: Mauro ha le prove

Dopo essere riuscito a recuperare dalla casa di Cayetana dei documenti preziosi, Mauro si rende conto che può passare ai fatti. Egli ha nelle mani qualcosa che potrebbe seriamente mettere a dura prova la serenità della dark lady di Acacias 38. A tal proposito nella sua cartellina è presente una confessione: quella di Sara, la giovane donna che era stata pagata per insinuarsi nella vita privata di Mauro. Secondo quanto si apprende da questo documento, Sara doveva fare in modo che Teresa si allontanasse dall’ex giovane ispettore. In effetti il piano è poi riuscito, dato che la maestra ha sposato Fernando gettandosi alle spalle l’amore che provava per Mauro. Quest’ultimo riuscirà a riconquistare la donna della sua vita?

Anticipazione Una Vita puntata 9 maggio 2018: Mauro svela la verità a Teresa

Dopo aver portato le prove in questura, Mauro si rende conto che c’è ancora qualcosa che deve fare per rimettere le cose apposto. Ragion per cui decide di scrivere una lettera a Teresa nella speranza che la donna legga attentamente le sue parole. Ovviamente egli teme che la maestra si rifiuti di leggere quello che lui vuole rivelarle, ma nello stesso tempo pensa che bisogna tentare. Così all’interno della sua missiva le rivela tutto quello che è stato fatto con lo scopo di ingannarla, dalla confessione di Sara fino alle trame di Cayetana. Teresa crederà alle parole di Mauro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *