Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di Oggi

Il Segreto: Come sarà la nona stagione? Anticipazioni

Il Segreto

La stagione numero 9 della popolarissima soap Il Segreto è ormai vicina e si concentrerà su un nuovo triangolo che riporterà Villa Montenegro al centro dell’attenzione – Julieta e i fratelli Ortega -.

Le ultimissime anticipazioni hanno rivelato che anche questa volta il tema principale sarà lo scontro tra le classi sociali differenti, quella di Donna Francisca e Julieta ed un grande amore, quelli che i fratelli Ortega, protetti della Montenegro, nutriranno per la nuova ragazza arrivata.

Come abbiamo più volte riportato nel sito, i Dos Casas usciranno di scena in maniera rapida ma per nulla traumatica, mentre i riflettori verranno puntati tutti sul triangolo costituito da Nazaria, Fe e Mauricio.

Grandissimi protagonisti della nuova stagione saranno Severo e Candela, insieme al loro bimbo Carmelito ma anche l’amore tra Carmelo e Adela verrà approfondito meglio e musso a durissima prova e…

Avremo maniera di scoprire anche nuovi lati di Matias che continuerà la sua unione con Marcela che solo in questi giorni, nelle puntate spagnole, si sta ufficialmente preparando a dare alla luce una bimba. E il resto si scoprirà puntata dopo puntata, dal momento che la nona stagione è ancora in corso…. Ne vedremo delle belle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *